ci siamo persi???
non c'è più nessuno?
non c'è più nessuno?
titaniumchill ha scritto:MERATE AUTO Merate - Lecco: 3,5
FORD ITALIA_Varese non è una zona importante?Fabrifabri ha scritto:Varese, concessionaria vetera car: voto 2
Bisuschio ( VA ) autorizzata New Diesel Car, voto 3
Qua a Varese stiamo messi da schifo, sanno solo farsi pagare ( 300 euro per un semplice tagliando su una Fusion 1.4 solo olio, filtri candele mi sembrano troppi, 684 per un' alternatore di una Fiesta 1.6 tdci eccessivi )
Grazie per la risposta/mi trovi d'accordo per una parte di quanto dici, ad esempio il classico "io pago con soldi buoni" che è ubn sistema "bausciesco di liquidare talune situazioni sennza approfondirle/non sono d'accordo sullo "scontentare l'officina": di certo non va presa di petto o penalizzata drasticamente ma_a mio avviso_ educata secondo standard prefissati di comportamento_di correttezza e modo di muoversi in merito a riparazioni o interventi tecnici (certe infelici sortite tanto per liquidare i problemi, interventi tecnici poco seri/suggerirei un codice di comportamento standard per tutte le officine cui attenersi_una sorta di capitolato come negli Stati Uniti si è solito applicare in diversi campi con resoconti relazionati e fatti sottoscrivere dal cliente alla fine di un intervento nel quale questi può porre un esplicito giudizio/relazione rilasciata in copia al cliente che potrà inoltrare a ispettori prefissati dalla casa madre_ (dei censori e/o autority)_che avranno il compito di intervenire all'esito di un fatto negativo/titaniumchill ha scritto:ciao fonzie 1949
Sono il responsabile delle officine autorizzate sul territorio nazionale per la ditta cui lavoro (importiamo scooter)
Ti posso assicurare che non è per niente facile trovare officine che lavorino bene e soddisfino il cliente.
Anche nel mio lavoro ho zone per così dire "scoperte" o mal gestite.
Poi è anche vero che alcuni clienti non saranno mai contenti per propria definizione.
Purtroppo esiste la categoria dei: "io ho pagato con soldi buoni", classica frase che ritengo del tutto inutile e non lascia spazio per ulteriori commenti costruttivi.
Credimi è difficile dover accontentare in primis il cliente inoltre, altro fattore importante, bisogna non scontentare l'officina che altrimenti poi non lavora più con gli standard prefissati dalla società.
titaniumchill ha scritto:Purtroppo esiste la categoria dei: "io ho pagato con soldi buoni", classica frase che ritengo del tutto inutile e non lascia spazio per ulteriori commenti costruttivi.
kalytom ha scritto:titaniumchill ha scritto:Purtroppo esiste la categoria dei: "io ho pagato con soldi buoni", classica frase che ritengo del tutto inutile e non lascia spazio per ulteriori commenti costruttivi.
Io sono uno di quelli che utilizza questa frase, ti diro' che dopo aver lavorato 9 ore per guadagnare nette 40 euro quando li spendo lo faccio con una certa accortezza.
Le aziende devono imparare a rispettare i clienti, non si possono vendere prodotti difettosi e approfittarsi del fatto che una percentuale di clienti non si lamentera' mai perche' non e' accorta, una percentuale rivendera' l'auto per disperazione, una percentuale se la fara' riparare alla meglio da un meccanico conoscente ecc.. ecc..
Qui dove lavoro ci hanno restituito una penna BIC dicendo che non scriveva bene.
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa