titaniumchill ha scritto:James: sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero, è vero che il cliente oggi è stato "drogato" e pretende che la riparazione venga fatta tra un semaforo rosso e l'altro.
E' pur vero però che ci sono officine (da me definite come peppino ù maccancico) dove il cliente è visto come un pollo da spennare senza contegno.
Ecco perchè ritengo giusto che tali officine vengano individuate ed eliminate.
Del resto, se nella tua officina hai un meccanico che lavora male, non credo che questo passi inosservato e gli venga comunque pagato uno stipendio.
Fermo restando che oggi il cliente pretende troppo e subito; Ritengo che tale atteggiamento sia stato adottato dal cliente in relazione alle troppe fregature ricevute, di conseguenza, per acquisire un nuovo cliente e mantenerlo nel tempo, risulta indispensabile offrirle persnale specializzato e competente.
Così certamente si verrà premiati dalla propria clientela e non "linciati".
Ripetendomi, ecco perchè trovo corretto indirizzare clienti attraverso il passa parola premiando chi merita e segnalando chi no.
titaniumchill ha scritto:Non c'è più nessuno?
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa