eymonti ha scritto:Buongiorno a tutti, ho le 2 prese da 12V nell'abitacolo che non mi funzionano, mentre quella nel bagagliaio funziona, come posso risolvere il problema?mi devo rivolgere al mio meccanico di fiducia?
grazie in anticipo a chi mi risponde
ciao ciao
le indicazioni necessarie sono sul manuale.eymonti ha scritto:salve, di sicuro sono i fusibili, il mio meccanico è in ferie, il problema è che non so dove si trova la scatolina dei fusibili, voi mi potete aiutare?
quella nel vano motore non contiene i fusibili interessati.la scatola giusta è sotto il cassetto portaoggetti.è coperta da un pannelo morbido.lo togli e li c'è uno sportello fissato con due viti.le sviti e scende tutto lo sportello con i fusibili in vista.leggi sul libretto quale fusibile corrisponde alla presa è un fisibile da 10a rosso e lo tiri fuori e poi rimetti il nuovo.è facile ma devi piegarti un po ma è questione di 10 minutiCarlantonio70 ha scritto:Una è nel vano motore abbastanza accessibile.
Purtroppo per te quella che dovrebbe contenere il fusibile incriminato, dovrebbe essere dietro il cassetto portaoggetti, praticamente inaccesibile ai comuni mortali
Vedi sul libretto di istruzioni, dove trovi il n° di fusibile ed in quale cassettina è alloggiato.
ABC12 ha scritto:quella nel vano motore non contiene i fusibili interessati.la scatola giusta è sotto il cassetto portaoggetti.è coperta da un pannelo morbido.lo togli e li c'è uno sportello fissato con due viti.le sviti e scende tutto lo sportello con i fusibili in vista.leggi sul libretto quale fusibile corrisponde alla presa è un fisibile da 10a rosso e lo tiri fuori e poi rimetti il nuovo.è facile ma devi piegarti un po ma è questione di 10 minutiCarlantonio70 ha scritto:Una è nel vano motore abbastanza accessibile.
Purtroppo per te quella che dovrebbe contenere il fusibile incriminato, dovrebbe essere dietro il cassetto portaoggetti, praticamente inaccesibile ai comuni mortali
Vedi sul libretto di istruzioni, dove trovi il n° di fusibile ed in quale cassettina è alloggiato.
http://media.ffclub.ru/up8755-post-21-1151005304.jpg
ABC12 ha scritto:non era mia intenzione urtare la tua sensibilità.
hai ragioneCarlantonio70 ha scritto:ABC12 ha scritto:non era mia intenzione urtare la tua sensibilità.
Forse la mia risposta era inutile, comunque tranquillo non hai urtato nulla.
... ho usato le faccine apposta ...
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa