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FOFO 2008 contiamo i problemi ai fari

DOMANDA:

MA SE IL DIFETTO è DI PROGETTAZIONE DEI FARI ALLORA IL PROBLEMA LO DOVREBBERO AVERE TUTTI PIU' O MENO PRESTO A SECONDA DELL'USO DEI FARI???
 
il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w
 
ABC12 ha scritto:
il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w

OK
mi avete convinto.....
 
ceda2002 ha scritto:
ABC12 ha scritto:
il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w

OK
mi avete convinto.....

ma che significa che Necessitano delle resistenze compensative in caso di errori del quadro comandi per il ridotto assorbimento di potenza........??
 
ceda2002 ha scritto:
ma che significa che Necessitano delle resistenze compensative in caso di errori del quadro comandi per il ridotto assorbimento di potenza........??
Talune macchine hanno il sistema di controllo della efficienza delle lampadine (per segnalare quando si fulminano), quindi avendo queste a led un assorbimento minore, il sistema riconoscerebbe l'anomalia e la segnalerebbe come un guasto della lampadina ... come se fosse fulminata. Almeno credo che sia così il funzionamento. Infatti, su alcuni siti venditori c'è esplicitamente scritto (per la maggior parte dei modelli di lampade a led) che non si possono utilizzare con auto che hanno il controllo sul funzionamento delle lampade.
Le resistenze compensative "dovrebbero" ingannare il sistema non facendo rilevare il finto guasto.

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ceda2002 ha scritto:
ceda2002 ha scritto:
ABC12 ha scritto:
il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w

OK
mi avete convinto.....

ma che significa che Necessitano delle resistenze compensative in caso di errori del quadro comandi per il ridotto assorbimento di potenza........??
sulla focus non c'è bisogno di resistenza.la focus non ha il segnale di errore se la lampadinasi fulmina.
 
ABC12 ha scritto:
ceda2002 ha scritto:
ceda2002 ha scritto:
ABC12 ha scritto:
il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w

OK
mi avete convinto.....

ma che significa che Necessitano delle resistenze compensative in caso di errori del quadro comandi per il ridotto assorbimento di potenza........??
sulla focus non c'è bisogno di resistenza.la focus non ha il segnale di errore se la lampadinasi fulmina.

OK perfetto
 
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