vissiv ha scritto:A me è comparso dopo circa un'anno e poi è diventato evidente come si deve verso l'anno e mezzo e circa 25000 km.
ABC12 ha scritto:il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w
ceda2002 ha scritto:ABC12 ha scritto:il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w
OK
mi avete convinto.....
Talune macchine hanno il sistema di controllo della efficienza delle lampadine (per segnalare quando si fulminano), quindi avendo queste a led un assorbimento minore, il sistema riconoscerebbe l'anomalia e la segnalerebbe come un guasto della lampadina ... come se fosse fulminata. Almeno credo che sia così il funzionamento. Infatti, su alcuni siti venditori c'è esplicitamente scritto (per la maggior parte dei modelli di lampade a led) che non si possono utilizzare con auto che hanno il controllo sul funzionamento delle lampade.ceda2002 ha scritto:ma che significa che Necessitano delle resistenze compensative in caso di errori del quadro comandi per il ridotto assorbimento di potenza........??
sulla focus non c'è bisogno di resistenza.la focus non ha il segnale di errore se la lampadinasi fulmina.ceda2002 ha scritto:ceda2002 ha scritto:ABC12 ha scritto:il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w
OK
mi avete convinto.....
ma che significa che Necessitano delle resistenze compensative in caso di errori del quadro comandi per il ridotto assorbimento di potenza........??
ABC12 ha scritto:sulla focus non c'è bisogno di resistenza.la focus non ha il segnale di errore se la lampadinasi fulmina.ceda2002 ha scritto:ceda2002 ha scritto:ABC12 ha scritto:il problema è di tutti.ho una focus sotto casa uguale alla mia e ha lo stesso problema.il problema è il calore della lampada le plastiche scadenti e la posizione infeklice della lampada di posizione.unico sistema è abbassare il calore della lampada usando i led a 1w
OK
mi avete convinto.....
ma che significa che Necessitano delle resistenze compensative in caso di errori del quadro comandi per il ridotto assorbimento di potenza........??
Sai per caso se sulla nuova c-max c'è questo controllo lampadine ???ABC12 ha scritto:sulla focus non c'è bisogno di resistenza.la focus non ha il segnale di errore se la lampadinasi fulmina.
non ho notizie in proposito,ma non mi sorprenderebbe l assenza del chek luci.zac-1971 ha scritto:Sai per caso se sulla nuova c-max c'è questo controllo lampadine ???ABC12 ha scritto:sulla focus non c'è bisogno di resistenza.la focus non ha il segnale di errore se la lampadinasi fulmina.
.
:? :? :? :? :? :?ABC12 ha scritto:non ho notizie in proposito,ma non mi sorprenderebbe l assenza del chek luci.
si è possibile a mio avvisosantiberti ha scritto:ho la kuga ed ho un po di condensa su un faro posteriore cosa dovrei fare? farmelo sostituire visto che è ancora in garanzia?
Temugin73 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa