avalon1973 ha scritto:epyk ha scritto:22000 km! a gennaio fa un anno!
anche io come te all' inizio non ho dato troppo peso al problema ma poi siccome la plastica e' diventata tutta sccura ho dovuto perfortza intervenire...
chissa cosa succedera alla fine dei 2 anni della garanzia normale,io ho l' estensione della garanzia fino a 5 anni /100.000 km....
ciao
avalon1973 ha scritto:epyk ha scritto:Ragazzi voi avete i led alle luci di posizione?
per quanto mi riguarda no ! ho le le lampadine della casa..
Ciao
ABC12 ha scritto:la garanzia estesa a 5 anni non è come la garanzia iniziale dei 2 anni.controllate prima.
ABC12 ha scritto:la procedura standard è quella di mandare il cliente in carrozzeria.se il problema persiste mandano la macchina da un elettrauto di fiducia per verificare l impianto previo controllo eventuale dell ispettore.è naturale che gli elettrauti i carrozzieri e le officine seguono le indicazioni della concessionaria e nessuno ti cambia il pezzo se non ci sarà il rimborso.se la concessionaria è onesta il problema si risolve.comunque il problema si deve risolvere anche a costo di cambiare i fari una coppia al mese.
Quindi......led di posizione a palla.....epyk ha scritto:Giorno 12/01, cambiati i fari per la seconda volta.........
Grazie, nessun'altro ha avuto il probelma, mi sembrava che lo avessero in tanti......vissiv ha scritto:La lampadina sbagliata non centra nulla...o meglio una lampadina sbagliata non è la causa visto che il problema si presenta su tutte le auto con le lampadine fornite di serie.
Diciamo magari che alla ford è costato meno sostituire qualche faro che risolvere il problema, tanto ora esce la nuova focus.....e vediamo se anche su quei fari la cosa si ripete. Io cambierò il più vicino alla scadenza della garanzia i due gruppi ottici, visto che tanto poi il problema si ripresenterà, magari sento il carrozziere per una soluzione a led proposta da ABC12.
dant_vinc ha scritto:scusatemi non ho ben capito se il problema riguardi tutti i tipi di fari compresi i fari adattivi qualcuno può chiarirmi il dubbio?
Temugin73 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa