ABC12 ha scritto:
che differenza fà pronta consegna o no?il problema delle gomme e dei semi assi li ho avuti anche io e sono stati risolti.in tutta italia ci sono depositi di macchine pre ordinate in riserva pronte per essere consegnate.vengono poi adeguate alle richieste dei clienti in concessionaria e non vedo il problema.secondo me è solo un problema della concessionaria che non dà la necessaria asiistenza.non ho ancora capito quale è il nesso vibrazioni volante e semi assi?la macchina non te la cambiano fino che è in garanzia risolvo in garanzia anche fino a cambiarla totalmente sostituendo tutti i pezzi.vedrai che risolvi tutto o cambia officina
Bè la differenza potrebbe essere proprio qui, e anche per notificare la serietà o meno del concessonario che non lo ha avvertito su che tipo di auto gli sarebbe arrivato.
Le prontaconsegne potrebbero essere per quanto mi riguarda tutte auto che presentano qualche difetto ma come logico che sia in ford giustamente nn le smantellano da capo per poi rimetterle a posto, le rimandano ai vari concessonari, facendole pagare di meno e quindi con un pò più di sconto, senza possibilità di cambiare qualsiasi optional (il navigatore, o il cruise control o sbrinatore rapido sono cose che la concessonaria non può metterti in after market), gli unici che il cliente può richiedere sono ad esempio il colore, e poco altro.....
Dico semplicemente che è più probabile che un difetto sia presente su un'auto in prontaconsegna piuttosto che su una che viene ordinata interamente da capo.
Vedendo su ford etis comunque si vedrà ulteriormente la serietà del concessonario ed eventualmente se saranno dalla parte del torto gli si contesta anche questa cosa.
P.S: ok ho capito dov'è l'errore ho confuso l'utente il grande6822 con zeropositivo.....sorry, il mio discorso va a farsi benedire.