:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:eltigre ha scritto:Quando sono andato a fami fare i preventivi, per la focus 1.6 gplmi avevano parlato di 5 mesi per la consegna.....
flavio_59 ha scritto:come dal titolo, a qualcuno è arrivata ??
Ordinata fine dicembre , consegna prevista metà/fine marzo :cry:
zeropositivo ha scritto:flavio_59 ha scritto:come dal titolo, a qualcuno è arrivata ??
Ordinata il 30/12/2009, arrivata in Italia il 07/01/2010, consegnatami il 26/01/2010.
Ciao!
Ti dirò, a leggere i vari post, credi di essere stato abbastanza fortunato, e dire che mi sono anche inc.....to perchè ci hanno messo tanto a consegnarla.....flavio_59 ha scritto:zeropositivo ha scritto:flavio_59 ha scritto:come dal titolo, a qualcuno è arrivata ??
Ordinata il 30/12/2009, arrivata in Italia il 07/01/2010, consegnatami il 26/01/2010.
Ciao!
Che velocita'.....
come va' ?? (in particolare il motore )
Probabilmente la tua era una di quelle già in preordine erano solo da definire pochi optional o meglio evidentemente tu hai richiesto degli optional standard e quindi ti sei trovato fra le consegne già previste.....che optional avevi fatto mettere ?zeropositivo ha scritto:flavio_59 ha scritto:come dal titolo, a qualcuno è arrivata ??
Ciao!
Mi spiace davvero !gpisano ha scritto:Haimè mi è arrivata. Non GPL, ma FORD IKON TDCI 90cv.
Ma purtroppo la stanno guidando solo i capofficina della FORD.
Appena arrivata il volante vibrava.... e su altri forum ho avuto la brutta conferma che non sono l'unico con questo problema. Anche le versioni passate della Focus 2008 hanno questo problema.
Ho fatto appena 100km....e già praticamente l'hanno fatta a pezzi. Dopo tutte le varie regolazioni sulle ruote ora FORD ha inviato i semi assi...
Ovviamente ho già l'avvocato sotto braccio...e penso metterò in mora la concessionaria per una vettura più affidabile.
Non si può neanche parlare di usura... è dal 1° giorno che ha il difetto...neppure mel'hanno consegnata.
Peccato...di base aveva proprio tutto e la sognavo da tempo.
...come tutte le cose che si desiderano tanto...dopo...arrivano le grandi delusioni.
Saluti
GP
cosa intendi tutte le regolazione sulle ruote(convergenza equilibratura più inversione e cambio sostituzione gomme cerchi)?quale è la motivazione per cambiare i semiassi che ti hanno dato?io avevo vibrazioni al volante ma ho risolto presso il mio gommista(equlibratura convergenza)gpisano ha scritto:Haimè mi è arrivata. Non GPL, ma FORD IKON TDCI 90cv.
Ma purtroppo la stanno guidando solo i capofficina della FORD.
Appena arrivata il volante vibrava.... e su altri forum ho avuto la brutta conferma che non sono l'unico con questo problema. Anche le versioni passate della Focus 2008 hanno questo problema.
Ho fatto appena 100km....e già praticamente l'hanno fatta a pezzi. Dopo tutte le varie regolazioni sulle ruote ora FORD ha inviato i semi assi...
Ovviamente ho già l'avvocato sotto braccio...e penso metterò in mora la concessionaria per una vettura più affidabile.
Non si può neanche parlare di usura... è dal 1° giorno che ha il difetto...neppure mel'hanno consegnata.
Peccato...di base aveva proprio tutto e la sognavo da tempo.
...come tutte le cose che si desiderano tanto...dopo...arrivano le grandi delusioni.
Saluti
GP
SCUSA ma il cod telaio dove va messo dove ce scritto num targa o dove ce scritto vin?perche a me in entrambi i casi non va ed e stata ordinata il 5 dicraf88 ha scritto:Ciao, guarda non perchè non mi fidi ma è veramente strano che la tua auto sia stata ordinata interamente da te e non una in protaconsegna, perchè i giorni che ci ha messo fanno pensare veramente che qualcosa non va, vai sul sito ford etis e inserisci il codice di telaio della tua auto e scopri quando effettivamente è stata assemblata la tua auto....per me non vedrai il 30/12 e nemmeno una data che viene dopo ma bensì secondo me una data anteposta alla data della tua ordinazione.....erano già previste delle consegne alla concessonaria, e ai clienti, fanno scegliere solo alcuni optional, ovviamente se sono poco seri non ti dicono che ti danno una prontaconsegna ma in base agli optional che gli dici tu stanno in malafede, se gli chiedi un optional che ford non aveva messo fra quelle in prontaconsegna allora probabilmente ti sarebbe arrivata molto più tardi.
FIdati comunque vai https://www.etis.ford.com/home.do registrati e inserisci o la tua targa o il codice di telaio della tua auto, nel vetro del parabrezza in basso a destra visto da fuori. Li vedrai anche gli optional ceh sono montati sulla tua auto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa