Beh se ti "fuma" allora direi di provare a mettere qualche addtitivo...il migliore è il Tunap...così almeno pulisci gli iniettori e la valvola Egr..furettone01 ha scritto:la mia 1.8 115 cv mi fa fumate in accelerazione (15000 km) e sicuramente sento un po' legata....saranno iniettori o egr..... consumi 8.2 ....troppo alti...in ford mi dicono tutto bene e a posto ma non mi fido....
che devo fare?
kanarino ha scritto:Beh se ti "fuma" allora direi di provare a mettere qualche addtitivo...il migliore è il Tunap...così almeno pulisci gli iniettori e la valvola Egr..furettone01 ha scritto:la mia 1.8 115 cv mi fa fumate in accelerazione (15000 km) e sicuramente sento un po' legata....saranno iniettori o egr..... consumi 8.2 ....troppo alti...in ford mi dicono tutto bene e a posto ma non mi fido....
che devo fare?
non c'è la perfetta carburazione.in genere i problemi sono quelli delle casistiche,egr iniettori pompa ets.se fai passare altyro tempo ti scade pura la garanzia e dopo l intervento lo paghi tutto tu.furettone01 ha scritto:kanarino ha scritto:Beh se ti "fuma" allora direi di provare a mettere qualche addtitivo...il migliore è il Tunap...così almeno pulisci gli iniettori e la valvola Egr..furettone01 ha scritto:la mia 1.8 115 cv mi fa fumate in accelerazione (15000 km) e sicuramente sento un po' legata....saranno iniettori o egr..... consumi 8.2 ....troppo alti...in ford mi dicono tutto bene e a posto ma non mi fido....
che devo fare?
già fatto ma il problema persiste
ciao
ma per quanti km hai utilizzato gli additivi e quale hai usato?furettone01 ha scritto:già fatto ma il problema persiste
ciao
Giusto.19james ha scritto:sono tranquillo . però dimenticate che giocare con i connettori non è salutare, non a caso si cambiano molti più connettori di un tempo , quindi li staccherei solo sapendo di fare la cosa giusta e non per prova
ABC12 ha scritto:è normale e a qualcuno è capitato che dopo poco più di 11000 km indipendentemente dai percorsi stradali il computer della mia focus mi segnala 8,2 km/se sono alti e non normali da cosa potrebbe dipendere? :!:
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa