ABC12 ha scritto:penso dipenda anche da altro.in estate faccio 7,5 l per 100 km è ancora troppo.che consumo più del 2.0'
ABC12 ha scritto:EXTRAURBANO
ABC12 ha scritto:è normale e a qualcuno è capitato che dopo poco più di 11000 km indipendentemente dai percorsi stradali il computer della mia focus mi segnala 8,2 km/se sono alti e non normali da cosa potrebbe dipendere? :!:
allora vediamo di aiutarti....senti l'auto strana, ossia la senti legata, che ha fatica delle volte in accelerazione?ABC12 ha scritto:potrebbe essere il debimetro?
ok, quindi possiamo escludere qualche intasamento della valvola Egr...immagino che non ti fa neanche "fumate nere" in fase di accelerazione....giusto?ABC12 ha scritto:no la macchina gira regolare e non ha impuntamenti mi sembra fluida,dovrei confrontarla con un altra uguale.non ho neanche errori segnalati sul display.
Ok quindi anche gli iniettori stanno a posto...potrebbe essere davvero il debimetro...davvero strana questa cosa...visto che sul cdb non ti compare nessuna spia o anomalia mi sa che ti conviene andare in officina....e fare una diagnosi...ABC12 ha scritto:niente fumate
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa