a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:; io ci credo sulla fiducia che siano buonissime, ma mi provocano un ribrezzo invincibile sin da quando ero piccolo.
Io le ho assaggiate un paio di volte, ma non mi piacciono. Moooooooolto meglio i funghi......
moogpsycho ha scritto:le ho assaggiate per la prima volta qualche anno fa alla festa della lumaca, in qualche paese del ferrarese e le trovo una prelibatezza
ammetto però che anche a me il pensiero di mangiarle mi fa un po repulsione.. poi quando trovo il piatto pronto non ci penso più![]()
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:; io ci credo sulla fiducia che siano buonissime, ma mi provocano un ribrezzo invincibile sin da quando ero piccolo.
Io le ho assaggiate un paio di volte, ma non mi piacciono. Moooooooolto meglio i funghi......
Botto88 ha scritto:Povere lumache... e poi se ci legge la forestale ci sbatte dentro e butta la chiave![]()
stefano_68 ha scritto:Botto88 ha scritto:Povere lumache... e poi se ci legge la forestale ci sbatte dentro e butta la chiave![]()
In effetti molto meglio i funghi.
Però, a pensarci bene, poveri funghi.... :!:![]()
A me piacciono molto, così come i funghi (che purtroppo non mangio perché mi creano disturbi epatici).a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:; io ci credo sulla fiducia che siano buonissime, ma mi provocano un ribrezzo invincibile sin da quando ero piccolo.
morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:fobie vere e proprie, nessuna.
ho però un fortissimo ribrezzo per le lumache.
Pensa che come cura per
il bruciore di stomaco anticamente
e anche adesso ingoiano lumache vive.
Ora si usa solo la bava pare protegga
le pareti dello stomaco
sentito alla radio
stone1958 ha scritto:Trovati la settimana scorsa, uno spettacolo :thumbup:stefano_68 ha scritto:In effetti molto meglio i funghi.Botto88 ha scritto:Povere lumache... e poi se ci legge la forestale ci sbatte dentro e butta la chiave![]()
stefano_68 ha scritto:stone1958 ha scritto:Trovati la settimana scorsa, uno spettacolo :thumbup:stefano_68 ha scritto:In effetti molto meglio i funghi.Botto88 ha scritto:Povere lumache... e poi se ci legge la forestale ci sbatte dentro e butta la chiave![]()
Orc!!!
Dove, se è lecito (senza svelarmi le coordinate, i cercatori ne sono gelosissimi...)?
stefano_68 ha scritto:stone1958 ha scritto:Trovati la settimana scorsa, uno spettacolo :thumbup:stefano_68 ha scritto:In effetti molto meglio i funghi.Botto88 ha scritto:Povere lumache... e poi se ci legge la forestale ci sbatte dentro e butta la chiave![]()
Orc!!!
Dove, se è lecito (senza svelarmi le coordinate, i cercatori ne sono gelosissimi...)?
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa