Fosse stato per me l'avrei presa di un altro colore.. magari blue racegasato70 ha scritto:Bella Fabio..... Davvero bella.... Mi piace bianca, anche se preferirei un metallizzato...![]()
f978 ha scritto:Fosse stato per me l'avrei presa di un altro colore.. magari blue racegasato70 ha scritto:Bella Fabio..... Davvero bella.... Mi piace bianca, anche se preferirei un metallizzato...![]()
Ma essendo taxi non avevo molta scelta.. sarebbe bello se fosse come in Olanda che i taxi sono del colore che vuoi ma hanno una targa di colore diverso dalle auto normali :thumbup:
Si! Speriamo il pavè sia clemente con loro...mcriscuo ha scritto:complimenti bella noto che hai cerchi da 18"![]()
RobyA112 ha scritto:Finalmente è finita l'attesa!
Veramente bella, complimenti :thumbup:
A me non dispiacciono le modanature carbon-look!
Falli galoppare i cavallini!!!![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Bellissima emozione :thumbup:
a_paso ha scritto:Che dire spettacolare!!!
Invidia a mille!!!!![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:Cazzo che spettacolo...
Minchia che mezzo!gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Cazzo che spettacolo...
Figa che bella... :XD: :XD: :XD: :XD:
Ragazzi se per caso ci legge Santo protettore degli automobilisti !!!!!RobyA112 ha scritto:Minchia che mezzo!gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Cazzo che spettacolo...
Figa che bella... :XD: :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
f978 ha scritto:Una cosa che mi ha sorpreso un pò, e ancora non so se in positivo o negativo, è che gli interni sono diversi, ovvero non più alluminio ma carbon look (o qualcosa che ci assomiglia)..
Che ne pensate?
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa