No, no, in Italia non ci vengo con la moto, ci mancherebbe, una jungla peggio del Kenya, per strada manca il basilare senso civico del rispetto delle regole, per questo ogni giorno per gli amici motociclisti è un ecatome. eppoi con gli immensi circuiti che ho qui intorno, ti pare che vengo a girare su quelle specie di piste polystill? :lol:
La Speed è 1050... da pista la Daytona, sono Triumph dipendente, come na droga
che in italia sia una jungla per i motociclisti son d'accordo con te.più di una volta ho pensato di vendere la moto stradale,ma la tuono non è d'accordo. :lol: anche se,ti dirò,ultimamente la situazione sui passi dolomitici e sugli appennini è molto ma molto migliorata.vuoi per paura delle multe,vuoi per i velox praticamente ovunque,nell'ultimo anno mi sono goduto più di un giro sulle montagne marchigiane senza rischiare l'osso del collo per il pirla che invade la mia corsia.
per quanto riguarda le piste italiane,qui c'è una delle più belle (mugello) e una delle più difficili (misano) piste al mondo.meritano di passarci una giornata,credimi,a brno ad esempio non hanno nulla di che invidiare.prova ne è che ogni anno diverse organizzazioni del nord europa vi fanno tappa fissa.
complimenti per il parco moto,la daytona (675 vero?!?) l'ho provata a rijeka e fa paura da quanto è leggera e piccola.poi ha un sound...