le forse politiche e sindacali ci sguazzano nell' alimentare tensioni socialiG5 ha scritto:Non discuto ma non ho possibile che una sigla sindacale prenda posizione sparando nel mucchio senza alcuna valutazione critica nel merito ....
le forse politiche e sindacali ci sguazzano nell' alimentare tensioni socialiG5 ha scritto:Non discuto ma non ho possibile che una sigla sindacale prenda posizione sparando nel mucchio senza alcuna valutazione critica nel merito ....
G5 ha scritto:Non discuto ma non ho possibile che una sigla sindacale prenda posizione sparando nel mucchio senza alcuna valutazione critica nel merito ....
belpietro ha scritto:moogpsycho ha scritto:Mauro 65 ha scritto:E chi lo decide che il reddito congruo per acquistare un veicolo sia pari a circa il doppio del prezzo del veicolo stesso?![]()
anche perchè se così fosse i lavoratori dipendenti, con un reddito medio dichiarato di 19.640 euro, non potrebbero permettersi più di una citycar
"medio" è sempre come il mezzo pollo.
l'unico che conosco io personalmente con una Quattroporte è un dipendente.
ma dai.....comprare una macchina da 100.000 euro bisogna guadagnare molto bene; un conto è una serie 3 magari usata un conto una serie 7moogpsycho ha scritto:G5 ha scritto:Ed inoltre vorrei capire perchè l'acquisto di una vettura deve essere commisurato ad una sola annualità quando tutti sappiamo bene che è usuale aprire posizioni di debito pluriennale.
esatto, o anche, perchè uno non può avvalersi di risorse accumulate negli anni?
il famoso Guarguaglini è anche quello che ha venduto elicotteri agli americani incluso quello che usa la Casa Bianca. Scusa se è poco,per cui, una Maserati se la merita.arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:moogpsycho ha scritto:Mauro 65 ha scritto:E chi lo decide che il reddito congruo per acquistare un veicolo sia pari a circa il doppio del prezzo del veicolo stesso?![]()
anche perchè se così fosse i lavoratori dipendenti, con un reddito medio dichiarato di 19.640 euro, non potrebbero permettersi più di una citycar
sara' mica il famoso Guarguaglini:?:
bumper morgan ha scritto:il famoso Guarguaglini è anche quello che ha venduto elicotteri agli americani incluso quello che usa la Casa Bianca. Scusa se è poco,per cui, una Maserati se la merita.arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:moogpsycho ha scritto:Mauro 65 ha scritto:E chi lo decide che il reddito congruo per acquistare un veicolo sia pari a circa il doppio del prezzo del veicolo stesso?![]()
sara' mica il famoso Guarguaglini:?:
Se poi ha combinato qualcosa, è giusto che lasci o che "venga lasciato" e paghi
bumper morgan ha scritto:il famoso Guarguaglini è anche quello che ha venduto elicotteri agli americani incluso quello che usa la Casa Bianca. Scusa se è poco,per cui, una Maserati se la merita.
renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:il famoso Guarguaglini è anche quello che ha venduto elicotteri agli americani incluso quello che usa la Casa Bianca. Scusa se è poco,per cui, una Maserati se la merita.
Ha ottenuto 5 milioni di liquidazione.
La Maserati sarebbero spiccioli.
Ne aveva chiesti 20.
marimasse ha scritto:Si potrebbe benissimo intervenire in vari modi, ad esempio imponendo che le automobili mai siano "aziendali"
bumper morgan ha scritto:il famoso Guarguaglini è anche quello che ha venduto elicotteri agli americani incluso quello che usa la Casa Bianca. Scusa se è poco,per cui, una Maserati se la merita.
marimasse ha scritto:Il
Altrimenti ci prendiamo solo in giro, continuando a sguazzare in quella ipocrisia propagandistica (la medaglia senza rovesci...) di cui, temo, assaporeremo numerosi eclatanti e multicolori esempi proprio nei prossimi giorni.
Sì facciamoci ancora più male ... ma dopo non stupiamoci perché a Nord delle Alpi l'automotive sia un'industria fiorente e generatrice di prosperità :twisted:marimasse ha scritto:Si potrebbe benissimo intervenire in vari modi, ad esempio imponendo che le automobili mai siano "aziendali" ma debbano sempre essere intestate a persone fisiche e quindi poi incluse nella valutazione a fini fiscali del tenore di vita.
bumper morgan ha scritto:ma dai.....comprare una macchina da 100.000 euro bisogna guadagnare molto bene; un conto è una serie 3 magari usata un conto una serie 7moogpsycho ha scritto:G5 ha scritto:Ed inoltre vorrei capire perchè l'acquisto di una vettura deve essere commisurato ad una sola annualità quando tutti sappiamo bene che è usuale aprire posizioni di debito pluriennale.
esatto, o anche, perchè uno non può avvalersi di risorse accumulate negli anni?
GuidoP - 23 ore fa
cuorern - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa