gianko1982 ha scritto:ottima scelta per entrambi! mode e chicco
W Rezzonico!
Millemila!
Millemila volte meraviglioso quel motore... anche se non spinge come il 2.0 TDI, e consuma parecchio di più, ma almeno romba e non "suona" come un pullman.
gianko1982 ha scritto:ottima scelta per entrambi! mode e chicco
W Rezzonico!
Millemila!
gianko1982 ha scritto:guarda in uno slancio di magnanimità sari disposto a trapiantare nella tua il mio motorazzo... 1,6 mpi + impianto gpl! non spingerà come il tuo ma di sicuro consuma di più :lol:
2 pieni di gas e 20? di benza per andare in germania.. (1050km).. risultato 80?.. solo 5 in meno di un amico con 1,4 tjet 120cv (a benzina)... maledetto il giorno che mio padre l'ha presa a benzina.... (e che m'è andata bene che l'ha presa a gpl all'ultimo momento)
mode64 ha scritto:Troviamoci senz'altro, io abito nel Mendrisiotto e lavoro a Lugano, ma naturalmente mi sposto ovunque (o quasi)...
rebel8 ha scritto:mode64 ha scritto:Troviamoci senz'altro, io abito nel Mendrisiotto e lavoro a Lugano, ma naturalmente mi sposto ovunque (o quasi)...
Ragazzi, non preoccupatevi, vi vedrete sicuramente dal benzinaio, visto che le soste ai box aumenteranno di brutto.
Scherzavo (mica tanto) e complimenti per le nuove Octavia.
A proposito Chicco spero di incontrarti sull'autostrada per farti sentire il suono del pullman mentre ti sorpasso.
Scherzavo (mica tanto).
Ciao
mode64 ha scritto:Potrei farmi imprestare la Mercedes McLaren di un mio conoscente, oppure il Testarossa di mio cognato...
il_chicco_show ha scritto:rebel8 ha scritto:mode64 ha scritto:Troviamoci senz'altro, io abito nel Mendrisiotto e lavoro a Lugano, ma naturalmente mi sposto ovunque (o quasi)...
Ragazzi, non preoccupatevi, vi vedrete sicuramente dal benzinaio, visto che le soste ai box aumenteranno di brutto.
Scherzavo (mica tanto) e complimenti per le nuove Octavia.
A proposito Chicco spero di incontrarti sull'autostrada per farti sentire il suono del pullman mentre ti sorpasso.
Scherzavo (mica tanto).
Ciao
Eh lo so Pepìn... lo so...
Quante volte schiacciando in quarta in quinta e in sesta ho lasciato dietro ben altre auto che un'Octavia... bei ricordi...
Pullman lo è, per il rumore, ma la spinta è qualcosa di meraviglioso. E consuma un cazzo o poco più.
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:guarda in uno slancio di magnanimità sari disposto a trapiantare nella tua il mio motorazzo... 1,6 mpi + impianto gpl! non spingerà come il tuo ma di sicuro consuma di più :lol:
2 pieni di gas e 20? di benza per andare in germania.. (1050km).. risultato 80?.. solo 5 in meno di un amico con 1,4 tjet 120cv (a benzina)... maledetto il giorno che mio padre l'ha presa a benzina.... (e che m'è andata bene che l'ha presa a gpl all'ultimo momento)
Facendo i conti approssimativamente con la mia avresti speso 130 euro andando sempre ai 130 km/h.
Calcolando circa 12,5 km/l.
Ma se vai ai 70 fa anche i 18 8)
il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:Sicuramente mi son perso qualche discussione....
cos'hai comprato alla fine?
Ciao caro.
Wagon Elegance 1.8 TSI rigorosamente manuale.
con aggiunta di xenon, specchietti ripiegabili elettricamente, vetri oscurati, barre argentate sul tetto, spia pneumatici, radio touchscreen Bolero, interni sportivi, sterzo multifunzione, antifurto volumetrico e 1 anno supplementare di garanzia.
Bianca, bellissima.
Sconto di 2000 franchi sugli accessori,
dal netto, sconto del 10%, dal nuovo netto, sconto ulteriore di 200 franchi, dal netto, permuta di 10500 franchi della mia Octavia. Buon importo, davvero buono.
miranda453 ha scritto:Ciao Ceschin, sai che, tra che sono fuso io, tra il forum che non sempre va e la scarsa visibilita' in prima pagina, non ricordo di aver letto perche' cambi auto ?
il_chicco_show ha scritto:Entro un anno e mezzo al massimo avremmo dovuto affrontare le seguenti spese:.................................................................................................
È stata una scelta giustificata dagli importi. Meditata.
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa