elancia ha scritto:
pescecane965 ha scritto:
In effetti le bisfrattate "plasticacce" sono ben assemblate e l'abitacolo risulta solido e ben fatto, che è la cosa importante.
...ieri mi ha chiamato il conce x aggiornarmi sulla nuova XV...l'ha vista a MI x la presentazione alla Suby Italia e testuali parole: 'gli interni sono a livello della Q5'...vabbè che è un venditore, ma di sicuro qualche miglioramento nei materiali/design degli interni me l'aspetto...mi ha confermato il renge di prezzi da eur 23.500 x il 1.6 a benz ai eur 30.000 della 2.0 D... 8)
A me sembra una Golf, la nuova. L'utopia di un abitacolo Civic è tramontata, meglio così! :-o
quoto te e il mio paesano. allora le bocchette ant si chiudono e c'è il bloccaporte e il bloccavetri x bimbi
l'ant. sin è auto gli altri no. si ferma normalmente. e a differenza delle VW sale e scende.
dietro non c'è niente come aria. la mancanza di sensori parking e di pressione gomme è ridicola, ma si può ovviare alla prima aft.market.
i sedili ant. sono riscaldabili ma solo quello sin. è regolato elttricamente (roba buona).
manca anche iltermomentro acqua nonchè olio. mah
le plastiche sono da seg. B coreano...i montaggi standard nipponico normale non dico mazda ma non male.
il design è la cosa migliore. solido dentro e senza pecche dentro. minimale e razionale.
segue ulteriore recensione a richiesta. e previo versamento di congruo contributo
Toh incredibile... sulla nuova hanno messo le bocchette che si possono chiudere

Beh dai nel 2012 ci sono arrivati :twisted: