D
dexxter
Guest
autorizzate due nuove centrali nucleari; no comment
dexxter ha scritto:autorizzate due nuove centrali nucleari; no comment
lo so,, tuttavia hanno deciso per altre centrali; ma si da, lì son tutti fessi; i furbi stanno tutti in Italiastone1958 ha scritto:dexxter ha scritto:autorizzate due nuove centrali nucleari; no comment
Sai quanto pago in media di bolletta elettrica qui: 50 Euro ogni due mesi e in casa ho tutto elettrico (qui non c'e' gas se non in bombola), senza limitazioni al contatore. Posso attaccare tutto assieme, dalla sauna all'asciugatrice e non mi e' mai saltata una volta la corrente. In Italia pagavo circa 170 euro ogni due mesi.
Comunque per la costruzione dell'ultima centrale hanno avuto e stanno avendo tuttora grossi problemi.
Ciao
non puoi commentare eh?! :lol: :lol: :lol: :lol: informati sui tempi ed i costi dell'ultima centrale costruita e poi ne riparliamo with comment 8)dexxter ha scritto:autorizzate due nuove centrali nucleari; no comment
Abiti in Finlandia?stone1958 ha scritto:dexxter ha scritto:autorizzate due nuove centrali nucleari; no comment
Sai quanto pago in media di bolletta elettrica qui: 50 Euro ogni due mesi e in casa ho tutto elettrico (qui non c'e' gas se non in bombola), senza limitazioni al contatore. Posso attaccare tutto assieme, dalla sauna all'asciugatrice e non mi e' mai saltata una volta la corrente. In Italia pagavo circa 170 euro ogni due mesi.
Comunque per la costruzione dell'ultima centrale hanno avuto e stanno avendo tuttora grossi problemi.
Ciao
In Italia una centrale nucleare è impensabile...perchè c'è un piccolo problema chiamato "terremoto" (le utlime vicende lo confermano, purtroppo) e una centrale nucleare ti farebbe si risparmiare quei 100? in bolletta, ma è come avere una bomba sotto il sedere...tra i due preferisco pagare di più.stone1958 ha scritto:Sai quanto pago in media di bolletta elettrica qui: 50 Euro ogni due mesi e in casa ho tutto elettrico (qui non c'e' gas se non in bombola), senza limitazioni al contatore. Posso attaccare tutto assieme, dalla sauna all'asciugatrice e non mi e' mai saltata una volta la corrente. In Italia pagavo circa 170 euro ogni due mesi.
Ciao
kanarino ha scritto:In Italia una centrale nucleare è impensabile...perchè c'è un piccolo problema chiamato "terremoto"
stone1958 ha scritto:dexxter ha scritto:autorizzate due nuove centrali nucleari; no comment
Ciao
In giappone contro i sismi sono attrezzati diversamente...Comunque se è per questo Černobyl, situata in un territorio non sismico come il nostro, per un errore ha causato 65 morti accertati con sicurezza, ed altri 4.000 presunti per tumori e leucemie su un arco di 80 anni. ..fai tu...ripeto io preferisco la vita ai 100? in meno in bolletta...belpietro ha scritto:sarà per quello che in Giappone ce ne sono solo 53 ...
kanarino ha scritto:In giappone contro i sismi sono attrezzati diversamente...Comunque se è per questo Černobyl, situata in un territorio non sismico come il nostro, per un errore ha causato 65 morti accertati con sicurezza, ed altri 4.000 presunti per tumori e leucemie su un arco di 80 anni. ..fai tu...ripeto io preferisco la vita ai 100? in meno in bolletta...belpietro ha scritto:sarà per quello che in Giappone ce ne sono solo 53 ...
dexxter ha scritto:autorizzate due nuove centrali nucleari; no comment
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa