a_gricolo ha scritto:Oggi porto la moto dal conce in conto vendita. Un po' mi dispiace, ma in mano a me era davvero sprecata....
Adios
morgan65 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi porto la moto dal conce in conto vendita. Un po' mi dispiace, ma in mano a me era davvero sprecata....
Adios
che moto e'?
a_gricolo ha scritto:Oggi porto la moto dal conce in conto vendita. Un po' mi dispiace, ma in mano a me era davvero sprecata....
Adios
A quanto la vendi?a_gricolo ha scritto:morgan65 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi porto la moto dal conce in conto vendita. Un po' mi dispiace, ma in mano a me era davvero sprecata....
Adios
che moto e'?
Suzuki V-Strom 650
jaccos ha scritto:A quanto la vendi?a_gricolo ha scritto:morgan65 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi porto la moto dal conce in conto vendita. Un po' mi dispiace, ma in mano a me era davvero sprecata....
Adios
che moto e'?
Suzuki V-Strom 650
Km, stato di conservazione, anno, colore?
jaccos ha scritto:A quanto la vendi?
è stata la mia ultima moto ( prima dell'attuale scooterone) ma non mi è mai piaciuta tanto; intendo che girava troppo alto e non aveva bassi.Per il resto andava benissimoa_gricolo ha scritto:morgan65 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi porto la moto dal conce in conto vendita. Un po' mi dispiace, ma in mano a me era davvero sprecata....
Adios
che moto e'?
Suzuki V-Strom 650
età? ma dai, vado io che ho qualche anno più di te (credo)...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:A quanto la vendi?
Km 18000, anno 2004, stato di conservazione perfetto, colore grigio satinato
La vendo perchè praticamente non la uso più (vecchiaia? :? ) Per il prezzo è un problema, ho visto moto simili su vari siti di moto usate sui 3500-3800 euro. Moto.it la valuta 3200, ma come sempre sono quotazioni largamente indicative....
dexxter ha scritto:età? ma dai, vado io che ho qualche anno più di te (credo)...
ehhhh ma la comodità dove la metti? niente fila alla domenica ecc ecc. E la passione? dai dai dì la verità, da quando hai la 840......a_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:età? ma dai, vado io che ho qualche anno più di te (credo)...
In realtà la parentesi motociclistica (dal 2001 due scooter e questa) è stata motivata solo dall'uso casa-lavoro in estate. Nè io nè tantomeno le donne di casa siamo mai stati davvero appassionati di moto. Fino a due anni fa c'era la "scusante" del consumo più basso rispetto alle auto di casa, adesso con la Toyota a nafta che consuma come la moto se non meno....
dexxter ha scritto:ehhhh ma la comodità dove la metti? niente fila alla domenica ecc ecc. E la passione? dai dai dì la verità, da quando hai la 840......
anca massa ca son de vicensa...gratacü ha scritto:jaccos ha scritto:A quanto la vendi?a_gricolo ha scritto:morgan65 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oggi porto la moto dal conce in conto vendita. Un po' mi dispiace, ma in mano a me era davvero sprecata....
Adios
che moto e'?
Suzuki V-Strom 650
per me fai 30 km e vai a vederla da lui....
siete vicinissimi....ti seto mia de vicensa?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa