a_gricolo ha scritto:...che tra Monti e Schettino la differenza è solo che il primo non comanda una nave, poteva essere il parere di un cesellatore della zolla. Ma guardate un po' questo....
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=161174
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:...che tra Monti e Schettino la differenza è solo che il primo non comanda una nave, poteva essere il parere di un cesellatore della zolla. Ma guardate un po' questo....
questo se lo immaginavano anche i bambini, ma mi chiedo questo:
Monti non è proprio un fesso e quindi sapeva benissimo che avrebbe aggravato la situazione economica quindi PERCHÈ LO HA FATTO?
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:...che tra Monti e Schettino la differenza è solo che il primo non comanda una nave, poteva essere il parere di un cesellatore della zolla. Ma guardate un po' questo....
questo se lo immaginavano anche i bambini, ma mi chiedo questo:
Monti non è proprio un fesso e quindi sapeva benissimo che avrebbe aggravato la situazione economica quindi PERCHÈ LO HA FATTO?
Sempre per analogia con Schettino: QUALCUNO più in alto glie l'ha detto.....
Matteo__ ha scritto:Il link non porta più alla notizia che si intuisce dall'intervento di A-gricolo, però se vi riferite all'ulteriore impoverimento e al calo dei consumi .....
Notizie tutt'altro che esaltanti per l'economia italiana: se l'anno scorso siamo cresciuti poco (lo 0,6%) quest'anno ci sarà un arretramento. Il decreto Salva-Italia "ridurrà il reddito disponibile delle famiglie" e l?economia italiana segnerà un calo dell?1% nel 2012.
La stima è stata fatta dall?agenzia di rating Moody?s.
Allarme disoccupazione
Il tasso di disoccupazione nel Belpaese, scrive ancora l'agenzia, salirà all?8,8% nel 2012 dall?8,2 dell?anno precedente. Il decreto del governo Monti, dunque, "ridurrà il reddito disponibile delle famiglie". Di conseguenza diminuiranno i consumi, i pagamenti saranno più difficili e aumenteranno le insolvenze. Secondo l?agenzia "i prezzi delle case soffriranno a causa delle alte tasse sulla proprietà".
fabiologgia ha scritto:Ragazzi, fate i bravi..............
Saluti
bumper morgan ha scritto:perchè? a chi giova?
io penso che tra i non beneficiari ci saranno tedeschi, cinesi ecc ecc; un ese fa mi si sono rotte un paio di scarpe, le ho buttate ma per la prima volta non le ho sostituite. Ci ha rimesso il venditore, l'importatore, l'erario e i cinesia_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:perchè? a chi giova?
Non lo so. Ma come dici tu e penso anch'io, il nostro prof non è un fesso. Per cui, a qualcuno giova di sicuro. Spero tanto di sbagliarmi e scoprire che tra i beneficiari ci sono anche gli italiani.....
Matteo__ ha scritto:Comunque sostenere che Monti possa davvero fare gli interessi di banche o chicchessia al di fuori del nostro Paese a me suona fantapolitica, poi sbaglierò.......
bumper morgan ha scritto:io penso che tra i non beneficiari ci saranno tedeschi, cinesi ecc ecc; un ese fa mi si sono rotte un paio di scarpe, le ho buttate ma per la prima volta non le ho sostituite. Ci ha rimesso il venditore, l'importatore, l'erario e i cinesia_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:perchè? a chi giova?
Non lo so. Ma come dici tu e penso anch'io, il nostro prof non è un fesso. Per cui, a qualcuno giova di sicuro. Spero tanto di sbagliarmi e scoprire che tra i beneficiari ci sono anche gli italiani.....
Matteo__ ha scritto:Beh, per quel che riguarda la riduzione del Pil (cioè la recessione) se ne parlava già da molto prima del governo Monti, è possibile che le ultime manovre abbiano ulteriormente aggravato la situazione (di un decimale o giù di li, a sentire altre campane, che comunque non è poco), ma da qui ad attribuire delle responsabilità ce ne passa parecchio. Hai ragione, forse era meglio cercare un'altra fonte.........
Comunque sostenere che Monti possa davvero fare gli interessi di banche o chicchessia al di fuori del nostro Paese a me suona fantapolitica, poi sbaglierò.......
ammetto che troppo spesso faccio fatica a capirti; chi ha dato la colpa a chi?arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io penso che tra i non beneficiari ci saranno tedeschi, cinesi ecc ecc; un ese fa mi si sono rotte un paio di scarpe, le ho buttate ma per la prima volta non le ho sostituite. Ci ha rimesso il venditore, l'importatore, l'erario e i cinesia_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:perchè? a chi giova?
Sara' mica colpa di Goldman & S.....
di Obama....
di Scalfaro che nel 47....
ne fece una delle solite sue di cui oggi paghiamo il saldo....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa