albert56
0
si, però non vorrei che insieme all'economia girano poi anche le mie...Alla fine l'economia funziona se qualcuno rischia e la fa girare
si, però non vorrei che insieme all'economia girano poi anche le mie...Alla fine l'economia funziona se qualcuno rischia e la fa girare
ho paura che siamo di fronte al tutto e subito, abbagliato da questo nuovo, ma incertissimo lavoro, bisognerebbe, secondo me senza voler far polemiche, accontentarsi di una macchinetta nuova, che è meglio di un macchinone usato, e poi una volta raggiunta la tranquillità allora si potrebbe osare con minori rischi!!Ciao.. Ma non ti conviene aspettare questi 6 mesi?
Non so se aprire una nuova discussione o scrivere qui... anche avendo la possibilità non sarebbe meglio non toccare il capitale ed fare rate con bassi interessi?
Si in banca il prestito ha un tasso del 5,5%... pensavo comunque di chiedere un prestito basso, tra i 6000€ e gli 8000€, rimborsabili in 2/3 anni.In questo momento, gli investimenti "sicuri" rendono zero o giù di lì.
Un finanziamento, ben che vada, costa il 5%.
Tutto sommato, direi che non conviene, a meno di non avere un capitale difficile o oneroso da rendere liquido.
Quando ho comprato casa in realtà lo ho fatto. Pur potendo pagare un contanti, ho fatto il mutuo. Ma i mutui per la casa costano molto meno e durano di più dei finanziamenti per le automobili. Si possono fare dei ragionamenti differenti.
Sono un po’ preoccupato per te, credo ti serva aiuto!Si in banca il prestito ha un tasso del 5,5%... pensavo comunque di chiedere un prestito basso, tra i 6000€ e gli 8000€, rimborsabili in 2/3 anni.
Va beh ho capito, faccio prima a non cambiare auto![]()
scusa me se li hai usali ed evita la spesa degli interessi.Si in banca il prestito ha un tasso del 5,5%... pensavo comunque di chiedere un prestito basso, tra i 6000€ e gli 8000€, rimborsabili in 2/3 anni.
Va beh ho capito, faccio prima a non cambiare auto![]()
anche questo è un ottimo suggerimento.Ma non ti conviene aspettare questi 6 mesi? Più che altro perché tra meno di 1 anno uscirà la golf 8 e i prezzi caleranno drasticamente per gli ultimi modelli della serie 7.fidati lo feci io con la serie 6 presa a Luglio 2012 quando ormai si sapeva tutto della 7 e cominciavano a riempire i concessionari anche di km 0..
Si fa presto a dire usali...se è per questo senza parlare di cifre potrei comprarmi anche un Ferrari 360 ed avanzarne un po'...ma bisogna essere cauti al giorno d'oggi...no? Il lavoro l'anno scorso non è andato bene e ogni euro speso è un euro andato.scusa me se li hai usali ed evita la spesa degli interessi.
anche questo è un ottimo suggerimento.
6 mesi volano e magari la stessa auto la porti a casa a 6/7000 € in meno
Mmmmhh mi ricordi l'utente che voleva risparmiarli perché poi... Un giorno all'ospizio... Servivano per pagare la rettaSi fa presto a dire usali...se è per questo senza parlare di cifre potrei comprarmi anche un Ferrari 360 ed avanzarne un po'...ma bisogna essere cauti al giorno d'oggi...no? Il lavoro l'anno scorso non è andato bene e ogni euro speso è un euro andato.
Il risparmi sono frutto di sacrifici, nottate a lavorare, rinunce ecc...e spenderli in un attimo dispiace sempre...
Si è vero me lo ricordo! Un grande! Come si chiama? Non scrive più?Mmmmhh mi ricordi l'utente che voleva risparmiarli perché poi... Un giorno all'ospizio... Servivano per pagare la retta
Questo è forse l'unico consiglio vero tra tutti gli interventi.Certo certo il tuo consiglio é basato sul fatto Che la fretta Può far fare il passo più lungo della gamba a volte (ma sono Scelte personali e non entro nel Merito). Io mi riferivo proprio a possibilità reali di forti sconti tra pochi Mesi unite anche al fatto che se é come dice probabilmente prima di allora avrà già il contratto trasformato in indeterminato
ogniuno di noi ha una diversa propensione alla spesa e diamo un valore diverso alle auto, tuttavia un conto è l'alternativa tra spenderli e non spenderli, un altro è spendere una cifra x per un finanziamento quando non si ha nessun problema ad usare i liquidi.Si fa presto a dire usali...se è per questo senza parlare di cifre potrei comprarmi anche un Ferrari 360 ed avanzarne un po'...ma bisogna essere cauti al giorno d'oggi...no? Il lavoro l'anno scorso non è andato bene e ogni euro speso è un euro andato.
Il risparmi sono frutto di sacrifici, nottate a lavorare, rinunce ecc...e spenderli in un attimo dispiace sempre...
Con un piccolo finanziamento non si devono sbloccare investimenti (perdendoci con l'uscita) fatti anni indietro con rendite alte che oggi non esistono più.ogniuno di noi ha una diversa propensione alla spesa e diamo un valore diverso alle auto, tuttavia un conto è l'alternativa tra spenderli e non spenderli, un altro è spendere una cifra x per un finanziamento quando non si ha nessun problema ad usare i liquidi.
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa