biasci ha scritto:Se era mio figlio non finiva tanto bene ( lui ) appena rientrava in casa :evil:
biasci ha scritto:Se era mio figlio non finiva tanto bene ( lui ) appena rientrava in casa :evil:
ma infatti dopo si ha tutto il tempo di legnarlo con calma.... 8)Pik39 ha scritto:biasci ha scritto:Se era mio figlio non finiva tanto bene ( lui ) appena rientrava in casa :evil:
Non ci credo. Con i tempi che corrono, saresti stato contentissimo di riabbracciarlo come lo avremmo fatto in tanti.
NEWsuper5 ha scritto:ma infatti dopo si ha tutto il tempo di legnarlo con calma.... 8)Pik39 ha scritto:biasci ha scritto:Se era mio figlio non finiva tanto bene ( lui ) appena rientrava in casa :evil:
Non ci credo. Con i tempi che corrono, saresti stato contentissimo di riabbracciarlo come lo avremmo fatto in tanti.
il figlio in generale :lol:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma infatti dopo si ha tutto il tempo di legnarlo con calma.... 8)Pik39 ha scritto:biasci ha scritto:Se era mio figlio non finiva tanto bene ( lui ) appena rientrava in casa :evil:
chi?
il figlio di Biasci?![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa