rosberg ha scritto:Ma no dai, gli interni rossi no...troppo americani, troppo tamarri!
marcomille2009 ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Ma no dai, gli interni rossi no...troppo americani, troppo tamarri!
max... americanii????!!! ... noooo assolutamente da RETRO MADE IN ITALY!! anni 60-70- 80 ...))))
Quoto quoto sono fighissimi e che bei ricordi.
Quando ero ragazzino mi facevano impazzire e un conoscente di allora si fece risellare tutto l'interno della sua ferrari 308 personalizzata :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Cerca di riprenderti bene, che ne avrai di tempo da star seduto sul tuo mezzo.....f978 ha scritto:Rispondendo nell'altra discussione ho realizzato che...
Oggi è il "complemese" della mia RS!
Peccato che sia lì ferma da quasi 3 settimane.. segna ancora 1455km.. :-(
Domani se le condizioni fisiche mi saranno favorevoli un giretto me lo faccio però...
Pienamente d'accordo con te Marco: Dai vieni al raduno f978!!!!marcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:Rispondendo nell'altra discussione ho realizzato che...
Oggi è il "complemese" della mia RS!
Peccato che sia lì ferma da quasi 3 settimane.. segna ancora 1455km.. :-(
Domani se le condizioni fisiche mi saranno favorevoli un giretto me lo faccio però...
Prova e testa per bene la tenuta fisica per il raduno!!! Tanto io son testone!!! UP UP forza forza!!! Altrimenti ti faccio venire a prendere da un'autolettiga...vedi un po tu!! :lol: :lol: :lol:
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa