rotagian ha scritto:
Se VW mi dovesse trattare male anche solo 1/10 di come mi ha trattato male Mazda, avrà da me lo stesso identico trattamento!
Intanto VW non ti ha trattato benissimo quando ti ha taciuto dello scandalo Dieselgate al momento dell'ordine della tua nuova Golf.
Ti auguro vivamente che ciò non abbia per te alcuna conseguenza pratica o economica, anche perché finora sei stato fin troppo sfortunato con la tua ex-Mazda.
Eppure mi pare che ci siano persona disposte a immolarsi per difendere il marchio scelto, tutto qui.
Scusa, ma questa cosa mi fa veramente sorridere.
Soprattutto quando vedo sempre le stesse persone (è inutile che faccio nomi, ma tendenzialmente è un trio) che non perdono occasione per venire in questa room a parlare male di Mazda e scoraggiare ogni possibile acquirente di questo marchio.
Non solo: a tessere le lodi della loro attuale auto del Gruppo VW (o altro... basta che non sia Mazda o comunque giapponese!), come a voler convincere gli altri a passare dalla loro parte.
Io ho avuto diversi problemi con le mie auto precedenti, ma non mi vedrete mai presidiare costantemente le room Fiat e Opel (come fate voi con la room Mazda) per parlare male di questi marchi e scoraggiarne l'acquisto, con il falso intento di salvare gli altri.