g.fabbri ha scritto:
arizona77 ha scritto:
g.fabbri ha scritto:
arizona77 ha scritto:
....innegabilmente pero'
( se sei stato al loro " gioco " ),
in 11 anni ti sei sobbarcato 10 tagliandi,
in altri marchi ( F e D )
ne avresti fatti la meta'..... 5
Scusa in anticipo se mi permetto, Arizona...
certo che sei un pochino strano...
ti preoccupi tanto dei costi della normale manutenzione, e poi tieni due bei "macchinoni" (pure diesel) per fare pochissimi km!
Figurati, scusami anche Tu, ma proprio non vedo il nesso:
perche' dovrei
" buttare "
soldi....solo perche' ho 2 bei " macchinoni " :?: .
Fanno ( e tutti e in conce ) i normalissimi tagliandi previsti, come da libretto / da CdB
Il nesso è questo: da una parte ti mostri molto sensibile sulle spese dei tagliandi, dall'altra parte non badi a spese sulle auto (che non sono solo costi di tagliandi e ricambi, come ben sai!)
Ripeto, non e' vero.
Sto facendo un semplice ragionamento su quello che spendevo in Mazda e quello che spendo oggi
Correggimi dove, se, sbaglio.
Mazda, marchio non premium, mentre
volenti o nolenti, Audi e BMW si:
in 5 anni costi per i tagliandi:
-Mazda circa 1100 E
-Audi 560
-BMW 600....
Sono stato piu' chiaro :?:
Intendendo dire che a tagliandi, e' premium Mazda e non Audi ne' BMW.
Ecco quello che tenevo a sottolineare....ovvero quello che trovo strano....e puntualizzo.
Come il vecchio " Melego " del resto
Quello che non paghi di costo auto iniziale, lo paghi poi in manutenzione.
P.s.: nel frattempo ho avuto pure la C5:
in 5 anni, 2 tagliandi: piu' o meno 550 E, la meta', in pari periodo, di quelli
per Mazda 6.
P.s.2: il Tuo ragionamento sarebbe accettabile nel caso contrario.
" Hai voluto i " macchinoni " e poi ti lamenti dei tagliandi. Vergogna ".
Invece ....E' L' ESATTO CONTRARIO.
Puntualizzo il CONTRARIO....o se preferisci l' inverso
A spennarmi e' stata sempre e solo Mazda....
( e di questo mi lamento )
relativamente a quei 5 anni di riferimento
( pari tempo delle altre auto che ho citato sopra ).
( Ri....Vedi i numeri sopra )