Domandina surreale: se voi aveste 4.68 fantastilioni e sapeste veleggiare, ve la fareste una barchetta come quelle della corrente Coppa America?
imbarcazioni nautiche
No. Mi farei una copia di un veliero celebre, magari come la Vespucci o come il Cutty Sark.Domandina surreale: se voi aveste 4.68 fantastilioni e sapeste veleggiare, ve la fareste una barchetta come quelle della corrente Coppa America?
Domandina surreale: se voi aveste 4.68 fantastilioni e sapeste veleggiare, ve la fareste una barchetta come quelle della corrente Coppa America?
Ultimamente alla lotteria europea c'erano in palio 200 milioni, ho detto a mia moglie che se vincevo ancor prima che la Super car mi sarei comprato questa.
Le barche hanno la poppa, questa ha le poppe, e che poppe!Per me le barche proprio interesse zero, quale che sia la propulsione... Potrei farci un pensiero per qualcosa del genere, forse...
![]()
Ecco....
Un attrezzo cosi' lo prenderei....
Ma, barca a vela mai....
Ci vuole un tipo paziente;
( IMO ) alla mia eta' non si puo'
" perdere " tempo in veleggi, strambaggi, & C.
Credo che sia come comprarsi una F1 di qualche anno fa, la usi in pista o alle manifestazioni e non certo come vettura per girare. Le barche del attuale coppa America sono barche per modo di dire che penso abbiano poco a che spartire con una normale imbarcazione a vela, già solo il sistema che le solleva ed in pratica le fa votare la dice lunga
Per me le barche proprio interesse zero, quale che sia la propulsione... Potrei farci un pensiero per qualcosa del genere, forse...
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa