Perché in realtà non va chiamata barca a vela, ma barca a vola.![]()
Infatti,
temo
( per lo spettacolo superavvincente che si prospetta )
mi tocchera' rifare nottate come le prime volte di ormai tanti anni fa
Perché in realtà non va chiamata barca a vela, ma barca a vola.![]()
Infatti,
temo
( per lo spettacolo superavvincente che si prospetta )
mi tocchera' rifare nottate come le prime volte di ormai tanti anni fa
Ricordo anche "Azzurra " che creò dal nulla un popolo di marinai...Iconica Luna rossa, ogni tanto ci son cose ti rendono fiero di essere italiano.
Ricordo anche "Azzurra " che creò dal nulla un popolo di marinai...
Le barche hanno la poppa, questa ha le poppe, e che poppe!![]()
Però imho il cinema fa passare la fantasia.
In qualsiasi film se si vede anche solo in lontananza una barca c'è sempre un naufragio,un incendio,un attacco di squali,un iceberg...
Tornando ai parabordi anche questi meritavano
![]()
Però anche se avessi la certezza di naufragare con una così preferirei rimanere a terra.
Nomen women, tradotto: le brocche di Kelly.....
Mi autoquoto x chiedermi: ma con tutti sti 'salvagenti'' a bordo come fanno ste barche a volare a picco?![]()
Per qualche anno mi è capitato spesso di fare una passeggiata attorno al loro quartier generale sul molo Ichnusa nel porto di Cagliari. Purtroppo questa volta non ho avuto occasione di trovarmi in città quando facevano le prove in mare...Iconica Luna rossa, ogni tanto ci son cose ti rendono fiero di essere italiano.
No, ma mon comprerei nemmeno un banale gommone. Quindi faccio poco testo....Domandina surreale: se voi aveste 4.68 fantastilioni e sapeste veleggiare, ve la fareste una barchetta come quelle della corrente Coppa America?
No, ma mon comprerei nemmeno un banale gommone. Quindi faccio poco testo....
Io soffro di cinetosi. Sarebbe un'esperienza indimenticabile.....................A me piacerebbe vivere vicino a un lago e comprare una canoa di legno.
Sarebbe un bel modo per spostarsi da una riva all'altra e fare sport allo stesso tempo.
Domandina surreale: se voi aveste 4.68 fantastilioni e sapeste veleggiare, ve la fareste una barchetta come quelle della corrente Coppa America?
Io soffro di cinetosi. Sarebbe un'esperienza indimenticabile.....................
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa