No no dicono tutti che si intasa il filtro antiparticolato!!!
Cmq a questo punto la domanda è questa:
Avendo io risolto il problema originario (ho sostituito il collettore) posso prendere l'auto ed eventualemnte fare qualche km a 3000g/min senza effettuare il reset?
o meglio la spia che ora vedo accesa è solo percheè l'errore è in memoria e va fatto reset per spegnere la spia ?
L'automobile resta in recovery fino a quando non resetto la spia o il recovery non c'è piu avendo risolto il problema del collettore e posso riprendere l'auto (quindi la spia è solo per cosi dire una reminescenza? che posso resettare con calma?)
Cmq a questo punto la domanda è questa:
Avendo io risolto il problema originario (ho sostituito il collettore) posso prendere l'auto ed eventualemnte fare qualche km a 3000g/min senza effettuare il reset?
o meglio la spia che ora vedo accesa è solo percheè l'errore è in memoria e va fatto reset per spegnere la spia ?
L'automobile resta in recovery fino a quando non resetto la spia o il recovery non c'è piu avendo risolto il problema del collettore e posso riprendere l'auto (quindi la spia è solo per cosi dire una reminescenza? che posso resettare con calma?)