Mi compare la solita spia gialla "far controllare motore start e stop non disponibile" andato in fiat la scorsa settimana mi hanno detto che è il fap intasato, ok dico quindi? vabbè lasciacela e poi vediamo a che è dovuto, in breve alla fine sono dovuto andare dal mio meccanico di fiducia per farmi fare una rigenerazione forzata, alla fine tutto ok e mi dice che dato che la rigenerazione l'ha fatta subito sta messo bene
see ora dopo poco più di 1000km mi ritrovo di nuovo nella stessa situazione, il meccanico mi fa dai vieni che rifacciamo una rigenerazione, sta diventando quasi una comica visto che mai prima di 120.000km ho avuto alcun problema del genere, altri si ma questo no
poi siccome l'auto la cambio perchè è un cesso di motore 1.3mjt che consuma 1 litro di olio ogni 1000km non può esistere da nessuna parte al mondo credo (se avete seguito il mio altro topic lo avrete capito), mi arriva quella nuova tra due/tre settimane, secondo voi posso farci chilometri intanto con questa con la spia accesa?
see ora dopo poco più di 1000km mi ritrovo di nuovo nella stessa situazione, il meccanico mi fa dai vieni che rifacciamo una rigenerazione, sta diventando quasi una comica visto che mai prima di 120.000km ho avuto alcun problema del genere, altri si ma questo no
poi siccome l'auto la cambio perchè è un cesso di motore 1.3mjt che consuma 1 litro di olio ogni 1000km non può esistere da nessuna parte al mondo credo (se avete seguito il mio altro topic lo avrete capito), mi arriva quella nuova tra due/tre settimane, secondo voi posso farci chilometri intanto con questa con la spia accesa?