Concordo, la mia vita vale molto di più del risparmio di poche centinaia di euro.
Innarrestabili
" amanti " del fai da me
Concordo, la mia vita vale molto di più del risparmio di poche centinaia di euro.
il fai da te è bello, per carità , ma esistono cose che non possiamo / dobbiamo fare da soli, secondo meInnarrestabili
" amanti " del fai da me
il fai da te è bello, per carità , ma esistono cose che non possiamo / dobbiamo fare da soli, secondo me![]()
Nulla da dire contro il fai da te, anzi ammetto una punta d’invidia per chi ha più manualità di me, ma ci sono cose che dovrebbero rimanere riservate a chi se ne occupa per lavoro. A mio avviso è un discorso collegato con la visione distorta che molti hanno del mondo degli artigiani e in modo particolare delle officine/carrozzerie. Troppo spesso si accusano di disonestà e si parte già con la certezza che ci vogliano truffare o si vogliano ingrassare alle nostre spalle e si scelgono soluzioni “alternative”.Il fai da te è uno stile di vita o ce l'hai oppure no, i fissati del fai da te tenterebbero di fare qualsiasi cosa
Il fai da te è uno stile di vita o ce l'hai oppure no, i fissati del fai da te tenterebbero di fare qualsiasi cosa
bisognerebbe sempre lavorare in sicurezza...incluso rischiare la vita![]()
Nulla da dire contro il fai da te, anzi ammetto una punta d’invidia per chi ha più manualità di me, ma ci sono cose che dovrebbero rimanere riservate a chi se ne occupa per lavoro. A mio avviso è un discorso collegato con la visione distorta che molti hanno del mondo degli artigiani e in modo particolare delle officine/carrozzerie. Troppo spesso si accusano di disonestà e si parte già con la certezza che ci vogliano truffare o si vogliano ingrassare alle nostre spalle e si scelgono soluzioni “alternative”.
Questo è il mio pensiero
agricolo - 54 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa