volevo sapere come va la ford fiesta a gpl perche finora oh sentito tanti lamenti
RomolMazzi ha scritto:Devo dire che per il preventivo Diesel è allettante. Ma io ero indirizzato sul GPL anche perché non pagando il bollo per 5 anni si risparmiano quasi mille euro che potrei utilizzare per accessoriare l'auto.
RomolMazzi ha scritto:Purtroppo io non posso risponderti, ma spero che qualcuno lo faccia perché le risposte all tua domanda mi interessano.
A me è successo una cosa davvero strana, sono andato in un concessionario Ford per un preventivo della Fiesta a GPL. Sono riuscito a strappare un preventivo veloce e mi ha tenuto molto più tempo a parlare della Fiesta a diesel. In buona sostanza, del GPL parlava esclusivamente male e faceva di tutto per convincermi ad acquistare un modello diesel.
Secondo me è tutta una strategia commerciale perché vuole smerciare prima il diesel, perché tanto il GPL grazie agli incentivi riuscirà a vendere tranquillamente.
Devo dire che per il preventivo Diesel è allettante. Ma io ero indirizzato sul GPL anche perché non pagando il bollo per 5 anni si risparmiano quasi mille euro che potrei utilizzare per accessoriare l'auto.
RomolMazzi ha scritto:Sono delle regole regionali. La questione è un po' articolata e le concessionarie sicuramente sapranno dirci meglio. Ad esempio, lo sconto sul bollo cambia se è un auto solo a Gpl o a Gpl+benzina
manuel46 ha scritto:RomolMazzi ha scritto:Sono delle regole regionali. La questione è un po' articolata e le concessionarie sicuramente sapranno dirci meglio. Ad esempio, lo sconto sul bollo cambia se è un auto solo a Gpl o a Gpl+benzina
Mai vista un'auto che va solo a GPL, le auto a gpl sono a doppia alimentazione, appunto benzina+gpl, altrimenti nemmeno si avvierebbe!
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa