Me l'hai servita su un piatto d'argento....
![]()
Occhio che fregano meglio la panda della porsche!!!!
Me l'hai servita su un piatto d'argento....
![]()
In effetti è fastidioso specialmente in città dove(almeno con le volkswagen) se superi i 55km orari tachimetri interviene e questo accade spesso in strade a 4 corsie. In autostrada invece lo trovo utile, perchè ti avverte se per disattenzione non stai procedendo dritto sulla tua corsia.Il mantenimento della corsia lo ritengo praticamente inutile.
Eppure ha la stessa potenza.
Sarà la tua che è fuori legge... chissà che ci hanno combinato a quel motore!![]()
ah perfetto, ogni tanto le vedo sfrecciare di quelle aziendali e vanno, casso se vanno!!!
come tenuta come vanno? perchè vedo che anche in curva vanno casso se vanno! Una volta ci ho provato con la Y 1.2 ma niente, era come se volessi stare dietro un 2.0Ecco, ho una di quelle. E' la van 2 posti. Se avesse le ali volerebbe.
Marce corte?comunque credo che le Van (vale pure per il Fiorino e il Doblò) abbiano un motore ottimizzato per il pieno carico
Rientrando in Topic, rispetto allo spunto del PandAgas di @capnord, uno studio interessante:
https://www.quattroruote.it/news/si...ibuisce_a_evitare_il_45_dei_tamponamenti.html
qua (in ger) si dice che i guidatori di bmw si siano messi a piangere per gli 1,5m di distanziamento sociale, hanno la fama di appiccicarsi al sedere degli altri..xchè mi si è incollato al sedere?
se lo 0-100 fosse esattamente 1km, a accelerazione costante, ci si metterebbero 72 secondi...anche no..Forse lo 0-100 è più di un km.
qua (in ger) si dice che i guidatori di bmw si siano messi a piangere per gli 1,5m di distanziamento sociale, hanno la fama di appiccicarsi al sedere degli altri..
se lo 0-100 fosse esattamente 1km, a accelerazione costante, ci si metterebbero 72 secondi...anche no..
Semplicemente il guidatore stava "dormendo",
Mo Dello - 23 ore fa
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa