La macchina si guida col sedere
cit. Giorgio Langella
Giorgio Langella è un ex collaudatore AlfaRomeo, intende dire che il sedere alla guida è l'urgano umano che mette in contatto l'uomo con la macchina, legge quello che le ruote trasmettono al sedile lo trasmette al cervello che interpreta tutto e agisce di conseguenza
Quando lo dico io mi assalgono qui sul forum...Io sono una categoria a parte. Guiderei molto più volentieri una Lada Niva che una vettura infarcita di ADAS.
lo diceva anche Niki Lauda...Giorgio Langella è un ex collaudatore AlfaRomeo, intende dire che il sedere alla guida è l'urgano umano che mette in contatto l'uomo con la macchina, legge quello che le ruote trasmettono al sedile lo trasmette al cervello che interpreta tutto e agisce di conseguenza, giusto o sbagliato che sia, perchè come esiste l'errore tecnico (gli adas appunto) esiste anche l'errore umano. C'è una sola differenza, la responsabilità dell'errore umano è di chi lo commette, ma la responsabilità di un errore tecnologico?
Avoja.... Sai quanti ce ne sono che guidano col sedere...La macchina si guida col sedere
io pensavo fosse Alain Prostlo diceva anche Niki Lauda...
Ovvio sennò come fai a stare a 10 cm dal paraurti di quello davanti in autostrada?Un collega compra auto nuova piena di adas. Dopo una settimana gli chiedo come vada e mii dice che li ha disattivati tutti![]()
Il mantenimento della corsia lo ritengo praticamente inutile.
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa