Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa è la 3 focus gpl che compro , nelle precedenti il pieno era di 42 litri ,in quest'ultima il pieno è di 35 litri , ( ho gia fatto 4 pieni ) ho chiesto come mai al mio benzinaio e mi ha detto che il serbatoio contiene dell'aria in eccesso
hai controllato la capacità del serbatoio sulla targhetta? tieni presente che carichi solo l'80% della capacità totale...se poi risultasse che carichi meno di quanto dovresti caricare io penserei che c'è qualcosa che non va nel limitatore della multivalvola. Perchè penso che se ci fosse dell'aria andrebbe via mescolata al gas causando malfunzionamenti del motore!! Altra cosa che potresti fare, provare a cambiare distributore che quello non abbia la pressione bassa
ora dovresti vedere nelle caratteristiche auto quanto dovrebbe tenere il serbatoio, che non te ne abbiano messo uno più piccolo...e dire al gpllista che si limiti a dare via gpl!!