quadamage76 ha scritto:magari, più volume = meno costi di sviluppo per motore venduto e più tecnologia
quadamage76 ha scritto:sì, ma FPT sì!
Non ho capito. Non si devono portare le diesel in Usa?sumotori64 ha scritto:Tutti pensano che sia ora di spingere i turbo-d negli USA: ma davanti ci sono sempre i soliti di VW e Mercedes (e anche BMW sarebbe già pronta).
No, ma in paesi ove il benzina regna sovrano e dove non sussiste la convenienza economica a scegliere un diesel, non ha granchè senso...Maxetto ha scritto:Non ho capito. Non si devono portare le diesel in Usa?sumotori64 ha scritto:Tutti pensano che sia ora di spingere i turbo-d negli USA: ma davanti ci sono sempre i soliti di VW e Mercedes (e anche BMW sarebbe già pronta).
ma nell'ultimo anno le vendide dei diesel sono crescute molto negli stati uniti,pur costando meno che in europa i carburanti hanno avuto anche li un impennata e il motore diesel consente ottime potenze e consumi ridotti rispetto ai v8 assetati,anche se li una panamerica diesel e come bestemmiaremodus72 ha scritto:No, ma in paesi ove il benzina regna sovrano e dove non sussiste la convenienza economica a scegliere un diesel, non ha granchè senso...Maxetto ha scritto:Non ho capito. Non si devono portare le diesel in Usa?sumotori64 ha scritto:Tutti pensano che sia ora di spingere i turbo-d negli USA: ma davanti ci sono sempre i soliti di VW e Mercedes (e anche BMW sarebbe già pronta).
Kentauros - 21 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa