si trovano km0 e p.c. a meno di 20k€... se vuoi CA e opt devi salire di un 15% minimo
Sul diesel mi esce prezzo minimo 20000. Annunci seguenti oltre i 22. Ben di piu.
si trovano km0 e p.c. a meno di 20k€... se vuoi CA e opt devi salire di un 15% minimo
3 stelle euro ncap e 4 nella versione full optional sono troppo poche IMHO, a quel prezzo si trovano coreeane come la optima
Piu che altro è l assenza di certi ausili alla guida che gli fanno perdere qualcosa rispetto alle altre è un problema negli incindenti frontali per i bambini seduti sul seggiolino.Purtroppo ci si limita a vedere solo le stelle senza andar a controllare bene tutte le varie voci e capire da cosa deriva il punteggio.Per il resto è un autosicura come le altre imho 4 stelle non son 0.Chi gira su di una punto per esempio,ma solo per restare in casa fiat,con i test attuali prenderebbe 0 stelle....sono dei pazzi?^^
ti sembra poco?Piu che altro è l assenza di certi ausili alla guida che gli fanno perdere qualcosa rispetto alle altre
abbiamo concetti evidentemente divergenti in materia...Ma si ci mancherebbe altro che non sia sicura.
sulle versioni più povere non tollero il piccolo display infotainment incastonato nella plancia, me la fa sembrare molto "retrò".
abbiamo concetti evidentemente divergenti in materia...
https://www.euroncap.com/it/results/fiat/tipo/25458
4 stelle. Significa che strutturalmente c'è e manca qualche cosa a livello di ausili alla guida. È un discorso ben diverso dal dire che non è sicura
Che sarebbero state 5 solo due o tre anni fa' probabilmente.
Sicuramente il progresso in termini di sicurezza è doveroso,però secondo me dare così tanto peso alla presenza o meno di un accessorio rischia di far passare per delle bare delle auto che poco tempo fa' sarebbero state considerate ai vertici della loro categoria.
A mio modo di vedere c'è una bella differenza tra non ottenere il massimo dei voti perchè manca qualcosa,utile o indispensabile a seconda dei punti di vista,che è comunque integrabile.
E non ottenere il massimo perchè anche con tutte le aggiunte possibili immaginabili ci sono della lacune strutturali che rendono la vettura potenzialmente pericolosa in caso di urto.
io su tank vari ci ho girato per davvero e non mi sono MAI sembrati sicuri, che EuroNCAP classifichi in base a parametri opinabili è ovvio, lo sono tutti, infatti io guardo anche altri enti accertatori principalmente statunitensi. Per gli ADAS, a me che faccio un giro del globo ogni anno, la mattina presto (notte) e la sera tardi (notte) quando sono stanco per lavoro o per preoccupazioni famigliari, farebbe comodo, ed avere una volvo mi ha salvato la vita, cosa che non potrebbe affermare la conducente della giulietta che mi speronò... certo che preferisco vivere, se invece tu sei un highlander... spera di essere quell'unico che rimarrà...Allora il mezzo perfetto o quasi è girare su di un tank pi greco^^Cioè ,almeno per me,non avere il sensore che ti dice se ti stai addormentando o quell che ti fa notare che stai oltrepassando la striscia in terra non li ritengo fondamentali...se ci sono meglio ,ma anche senza non la vedo tragica. Secondo me è un pò fuorviante inserirli nel giudizio dei test che dovrebbero giudicare altre cose
tutti lo siamo, chi di meno e chi di più, io magari per le radiazioni, altri per le emissioni nocive di certe aziende petrolchimiche... idem per chi guida un'auto o un'altra... absit iniuria verbis... ognuno deve valutare come tutelare l'unico bene imprescindibile che possiede... la vita...No scusa un attimo. Tu pensi che uno che viaggia su una tipo sia a rischio morte ?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa