Tutti parlano della Cross… va bene che stare alti da terra va di moda, ma possibile che non venga mai presa in considerazione anche la gamma normale?
Ho visto che in luglio tipo ha avuto in mini boom nelle vendite in Italia mi pare 1600 auto circa.Il motivo per cui pubblicizzano la Cross mi sembra evidente: è una versione nuova, sebbene non sia altro che una Tipo più alta di qualche centimetro. Ma le altre versioni sono esattamente uguali alle pre restyling, quindi non fanno "notizia"
Il motivo per cui pubblicizzano la Cross mi sembra evidente: è una versione nuova, sebbene non sia altro che una Tipo più alta di qualche centimetro. Ma le altre versioni sono esattamente uguali alle pre restyling, quindi non fanno "notizia"
Ho visto che in luglio tipo ha avuto in mini boom nelle vendite in Italia mi pare 1600 auto circa.
Le nuove cross mhev? No hanno immatricolato tante sw come quasi nel resto dei mesi dell'anno e tante diesel....sarà qualche bella fornitura rent per qualche grossa azienda...chissà
In generale le tipo con logo brazil o sono base da flotte o qualche cross anche loro per lo più da flotte ma qualche "privata" l' ho vista ma si contano con una mano.Si, cercano di "spingere" quella, ma sembra con scarso successo perchè l'occhiometro dice che ce ne sono pochissime in giro.........
In generale le tipo con logo brazil o sono base da flotte o qualche cross anche loro per lo più da flotte ma qualche "privata" l' ho vista ma si contano con una mano.
Flotte intendo anche rent, aeroporti e non solo è lì che tipo è fortissimaQui in Sicilia ci sono poche vetture di "flotte", ancora prevale di gran lunga l'acquisto privato o in Leasing. Anche perchè non è che qui ci siano tante grosse aziende private.
Ha colpito anche me il boom di Tipo che si è ripresa lo scettro del segmento, distanziando (e di parecchio) la Golf...Ho visto che in luglio tipo ha avuto in mini boom nelle vendite in Italia mi pare 1600 auto circa.
Le nuove cross mhev? No hanno immatricolato tante sw come quasi nel resto dei mesi dell'anno e tante diesel....sarà qualche bella fornitura rent per qualche grossa azienda...chissà
Ho ordinato il 1 agosto 1 tipo sw cross Hybrid , visto i tempi di consegna che sono arrivati ad oltre un anno di attesa,ne ho preso 1 in pronta consegna che dovrebbe arrivarmi tra 20 giorni. Questa ha ancora retrocamera e tablet da 10, le nuove non hanno questi optional causa chip....
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa