Si stranamente nel configuratore la City life non e' scontata e risulta priva di fari led.Quindi tu dici che si può comprare a 19.200? Sarebbe ottimo ma mi sembra difficile. La base comunque ha poco di serie. Per avere una dotazione accettabile per me occorre minimo la City Life col pacchetto mi pare da 600 euro, + 700 di colore se non si prende il rosso standard.
Sul sito ufficiale la City Life non ha sconto, quindi bisogna concordare un prezzo con il venditore. Lo sconto è sulla base e sulla Cross (che viene 24 mila e qualcosa, parlando sempre della Hybrid ovviamente).
Conunque sul configuratore non si vedono più i full-led e i sensori parcheggio. Non ho capito se non siano più disponibili o se sia un errore del configuratore stesso.
Pero' nel sito Stellantis dove ci sono tutti i listini, i fari led sono presenti sulla City Life. Mistero !!
Nelle promozioni per la hybrid indica lo sconto che ho riportato prima, relativo alla versione base, ma di solito poi si applica anche agli altri allestimenti.
Ultima modifica: