. Che senso abbia acquisire mezzi da 95 cv. come una Tipo o addirittura 75 cv. come le Clio è un mistero....
Per quello qualche auto giusta l' avrebbero
poi,
pero',
dicono che diventerebbe pericoloso
non sono d'accordo.
Normalmente 2 pattuglie con auto da...95 cv sono più efficaci di una sola, dotata, chesso' , di 320d 190 cv
Per contrastare le bande che imperversano (es in Puglia) a bordo di Suv/Panzer da 3 tonnellate, in quel caso sì, occorrono mezzi specifici (e posti di blocco con strisce chiodate)
non sono d'accordo.
Normalmente 2 pattuglie con auto da...95 cv sono più efficaci di una sola, dotata, chesso' , di 320d 190 cv
Per contrastare le bande che imperversano (es in Puglia) a bordo di Suv/Panzer da 3 tonnellate, in quel caso sì, occorrono mezzi specifici (e posti di blocco con strisce chiodate)
Avevo visto, una volta, la Guardia di Finanza con la Citroen Xsara.Credo di sì. I marchi francesi riescono a vincere anche in Italia, talvolta (vedasi le numerose Clio dei CC, ma ci sono stati altri casi in passato), per cui non credo che abbiano difficoltà a spuntarla in casa.
Ci sono state anche vetture italiane nella Gendarmerie, senza contare che Fiat piazza a mani basse il Ducato in quasi tutte le forze di polizia europee, Francia inclusa (e a marchio Fiat, non PSA)
manco qua ti sei accorto che stai incitando alla violenza?mezzi specifici? si......un RPG![]()
Tu sei addentro a qualche corpo di polizia/carabinieri o hai una fonte certa?
Perchè io ho sempre pensato che una qualche destinazione d'uso ci fosse per le auto partendo dalle caratteristiche di queste.
Almeno nella motorizzazione Diesel o Benzina di punta!Buonasera Maxetto, non parlo per sentito dire. Non voglio entrare nello specifico perchè non è indicato entrare in particolari. Ribadisco solo che dotare le FF.OO. di Clio o di Panda non mette gli operatori nelle condizioni per lavorare al meglio.
Se è per quello, avevano anche numerose Saxo 5 porte. Le Citroen le ho viste soo con la "divisa" della GdF.Avevo visto, una volta, la Guardia di Finanza con la Citroen Xsara.
O forse è sbagliato imporre agli operatori di usarle per servizi che non sono consoni al tipo di vettura...Buonasera Maxetto, non parlo per sentito dire. Non voglio entrare nello specifico perchè non è indicato entrare in particolari. Ribadisco solo che dotare le FF.OO. di Clio o di Panda non mette gli operatori nelle condizioni per lavorare al meglio.
O forse è sbagliato imporre agli operatori di usarle per servizi che non sono consoni al tipo di vettura...
freddy85 - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa