Ma si lascia stare i consigli vai di 20 pollici spalla 15![]()
Sì per esperienza diretta la spalla è un fattore chiave insieme alle sospensioni.ma ancora esistono persone che credono che il comfort sia dato dalla spalla degli pneumatici??
Se ci mettevano anche il motore della "2cavalli" praticamente era un calesse :OOppure come la scenic....195 mm con.20" diametro![]()
Come no....ma ancora esistono persone che credono che il comfort sia dato dalla spalla degli pneumatici??
il comfort in vettura, sulle buche e sul pavè lo danno al 99,9% gli ammortizzatori...
[/QUOTE]Come no....
Sulla 156 avevo le gomme 205/16, il muso della macchina non si muoveva di un centimetro se ci salivi sopra, ma a parte le grosse buche era accettabile (oltre che fantastica come comportamento) , ora la delta monta le 225 /18, e la macchina rimbalza e balla tutta sullo sconnesso, e le sospensioni anteriori non sono rigide come l'altra... Gli pneumatici fanno una differenza enorme.
Se ci mettevano anche il motore della "2cavalli" praticamente era un calesse :O
può dipendere anche dal tipo di pneumatico.,..Boh raga io a suo tempo provai sia le 16 che le 17,e su strade rovinate la differenza non dico sia come tra il giorno e la notte,ma si sente e parecchio.Però magari sono io più sensibile per quanto riguarda il comfort
Sisi alla fin fine lo scopo della spalla bassa è quella di fornire prestazioni di tenuta su strada maggiore a discapito del comfort e non di certo per andare a fare off-road.Il problema è che qui da me ormai le strade tendono per lo più a presentare situazioni da off-road che non da asfalto bello liscio e non mi va di fare la felicità di chi rettifica i cerchi in lega, o farmi il vibromassaggio continuativopuò dipendere anche dal tipo di pneumatico.,..
Più klarghe spesso sono anche modello più sportivo con splla più rigida, indipendentemente dall'altezza.
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 11 ore fa