Interni Maserati Biturbo...bellissimi, peccato che erano molto cagionevoli qualitativamente (certo ci sono i casi dove magari si sono conservati perfettamente, parlo in media)
E' un'auto che ho guidato parecchie volte....mi piaceva come linea (ho pure considerato l'acquisto ai tempi) e come concetto (piccola coupe' Italiana 4 posti di alto lignaggio) ma praticamente era solo motore, il resto lasciava molto a desiderare...prenderla come esempio delle Maserati dei bei tempi andati beh....francamente preferisco i prodotti del Tridente odierni.
Maserati in USA sta crecendo bene, ovviamente non fara' mai i numeri delle 3 grazie dato il listino da dove parte....
Ghibli vende di piu di Jaguar XF e, considerando il listino e le motorizzazioni di partenza, si difende benino nei confronti di Serie 5....la Classe E' e' la best seller del segmento (ma,, ripeto, parte da listini ben piu' bassi e nel conteggio sono incluse le versioni station e la coupe') e la A6 vende 2.5 e mezzo la Ghibli ma, ancora una volta, parte da listini e motori ben meno nobili. Per non parlare di reti di assistenza molto piu' presenti e condizioni di leasing molto piu' vantaggiose.
E' un'auto che ho guidato parecchie volte....mi piaceva come linea (ho pure considerato l'acquisto ai tempi) e come concetto (piccola coupe' Italiana 4 posti di alto lignaggio) ma praticamente era solo motore, il resto lasciava molto a desiderare...prenderla come esempio delle Maserati dei bei tempi andati beh....francamente preferisco i prodotti del Tridente odierni.
Maserati in USA sta crecendo bene, ovviamente non fara' mai i numeri delle 3 grazie dato il listino da dove parte....
Ghibli vende di piu di Jaguar XF e, considerando il listino e le motorizzazioni di partenza, si difende benino nei confronti di Serie 5....la Classe E' e' la best seller del segmento (ma,, ripeto, parte da listini ben piu' bassi e nel conteggio sono incluse le versioni station e la coupe') e la A6 vende 2.5 e mezzo la Ghibli ma, ancora una volta, parte da listini e motori ben meno nobili. Per non parlare di reti di assistenza molto piu' presenti e condizioni di leasing molto piu' vantaggiose.
Ultima modifica: