Cambia nelle manovre in emergenza. Ecco.e se cambia da un 15 ad un 17.Francamente mi pare esagerato. Dove sta la sicurezza in più nell'avere cerchi più grandi? Il diametro della ruota è lo stesso, hai un po' meno rollio in curva, cambia lievemente la risposta, ma sono cose minime, quasi non te ne accorgi. non metterei in mezzo la questione sicurezza.
La Tipo ha i cerchi in lega da 16, sono anche più belli di quelli da 17. Quelli in ferro sono veramente antiestetici, poi de gustibus...
Quando vai a ritirare la tua nuovissima Tipo?I cerchi in ferro sono più resistenti e si riparano con 4 martellate.
I copricerchi si comprano a 10€ l'uno.
Ultimo importante vantaggio: nel caso della Tipo i cerchi in lega sono da 17" e dal rottamatore le gomme più diffuse da comprare sono quelle da 14/15/16.
Anzi l'ideale sarebbe montare i 15" sulla Tipo, visto che si può.
Penso di aspettare un paio d'anni...Quando vai a ritirare la tua nuovissima Tipo?
Penso di aspettare un paio d'anni...
Purtroppo devo fare un po' di km...Senza offesa, ma se vai di bici non hai tutti di questi problemi, anzi risparmi anche i soldi del carburante e sicuramente non inquini
Intanto pensavo di non installare l'impianto GPL, troppi problemi.Ci sta. Il tempo di cambiare idea.
a me sulle masse sospese sembra il contrario. Poi che globalmente ci sia un vantaggio è un altro discorso.. I cerchi in lega diminuiscono masse sospese e inerzie migliorando la sicurezza, idem per diametri maggiorati dei cerchi e ribassati per le gomme.
Secondo me, molto di più. Ma come mai hai chiesto 300 automobili nel frattempo? Così, per perdere e far perdere tempo?Penso di aspettare un paio d'anni...
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa