Ma la 500 non la fa fiat.angelo0 ha scritto:Posso solo quotare.vero da Fiat non si sente niente,solo che la 500 va completamente elettrica.Pero con crhysler su questo credo hanno fatto centro,il prossimo anno si dovrebbe presentare un Suv ibrido,anche ferrari parla di ibrido tra il 2012-2013franco58pv ha scritto:io prima di intonare i peana al gruppo torinese mediterei sul fatto che non solo non hanno un 3.0 diesel come lo hanno persino i francesi , gente che ci sta facendo il mazzo alla grande nel settore medie , ma allo stato attuale dell'arte il gruppo fiat è completamente fuori dal discorso delle ibride.
Le ibride saranno solo propaganda come malignano i vertici delle compagnie petrolifere, ma fossi la fiat mi darei una bella mossa.....
e se cé Ferrari e chrysler prossimamente ,ci potrebbe essere anche fiat.
Ma si tratta solamente del primo frutto di una nuova partnership fra Fiat e l?azienda locale AutoAdapt, specializzata nella riconversione di vetture dal termico all?elettrico. In pratica l?industria italiana fornisce le vetture già assemblate e finite ma prive di motore, serbatoio, e degli organi meccanici ad essi correlati.
http://www.autoadapt.com/