Qubolover ha scritto:con le gomme nokian wheaterproof si sale tranquillamente con tc+ inserito, vai tranquillo, solo le pirelli che non funziona bene infatti hanno il disegno del battistrada vecchio di 30 anni fà!
liviovice ha scritto:A ho capito , l uso che faccio e esclusivamente invernale ,sono trentino ,però mi servirebbe un po di spazio per l attrezzatura che devo portarmi dietro mi sapete dare qualche altra opzione ?
ho l'amico con caddy cross lui ha difficoltà salire in in vetta eppure non ha il tc+ e ha gomme invernali, per me il tc+ con gomme giuste e più che sufficiente su neve!fabiologgia ha scritto:Qubolover ha scritto:con le gomme nokian wheaterproof si sale tranquillamente con tc+ inserito, vai tranquillo, solo le pirelli che non funziona bene infatti hanno il disegno del battistrada vecchio di 30 anni fà!
Sono d'accordo sull'importanza delle gomme, con le Nokian vai su che è un piacere anche con auto normali a trazione anteriore senza tc+ e dove non ce la fai con quelle gomme non serve il tc+, ci vuole un 4×4 e/o le catene.
Saluti
ExPug24 - 6 ore fa
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa