Sì, dovrebbe funzionare così.No, a fine finanziamento c'è una maxi-rata. Credo che se non la vuoi più, la maxi rata non la devi più dare. Credo!
Però in pratica avresti pagato metà auto in leasing e non avresti più nulla in mano.
Sì, dovrebbe funzionare così.No, a fine finanziamento c'è una maxi-rata. Credo che se non la vuoi più, la maxi rata non la devi più dare. Credo!
Si, sono 36 rate da 126€ per un totale di 4.536€. Alla scadenza dei 3 anni si puo' restituire l'auto (attenzione che pero' deve essere tutto ok altrimenti scattano delle penali e c'e' anche un limite di 45.000km oltre il quale si paga 0,05€ per ogni km in piu') oppure completare l'acquisto al valore pattuito di 4.090€.No, a fine finanziamento c'è una maxi-rata. Credo che se non la vuoi più, la maxi rata non la devi più dare. Credo!
nessuno mette sui manifesti le versioni base. Per dovere di cronaca, quella in foto non è la cross, ma la citycross...Con finanziamento ti verrebbe a costare 8.638, quindi più degli 8500 senza, è vero spalmati in 37 mesi, ma anche facendo il conto col taeg a quasi il 10% a me non esce quella cifra, ma semmai 7700 euro al massimo, il 10% di 7000 euro sono 700 euro, ma il taeg è 9,92% in questo caso e quindi meno. In ogni caso tutto molto poco chiaro, ai non addetti ai lavori, o sbaglio? In più, altra clausola finale:
In più la tranquillità del
VALORE FUTURO GARANTITO:
dopo 3 anni Fiat garantisce
il valore della tua Panda.
Che se lo riconsegni con qualche piccola imperfezione saranno sicuramente pesanti penali, altro che valore futuro garantito.
E per finire cosa mettono in fotografia?La Panda Cross, cioè la versione più costosa, eh quando si dice parlare chiaro. (E' vero lo fanno tutti però).![]()
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa