In Francia male male ci sono anche un paio di video su YT a propositoLe vendite in Italia al momento sono deludenti.
Bisognerebbe capire come vanno oltre confine
In Francia male male ci sono anche un paio di video su YT a propositoLe vendite in Italia al momento sono deludenti.
Bisognerebbe capire come vanno oltre confine
Da google risulta che nel primo trimestre 2026 in Germania sono state immatricolate 2800 Fiat 500 (550 hybrid e 2250 elettriche).Le vendite della 500 in genere stanno andando particolarmente bene in Germania, dove la versione elettrica segna un +243% rispetto al 2025. Ma si legge che anche la ibrida si venda bene. Il marchio Fiat in genere in Germania segna un +65% nel primo trimestre 2026.
Da google risulta che nel primo trimestre 2026 in Germania sono state immatricolate 2800 Fiat 500 (550 hybrid e 2250 elettriche).
Infatti mi ha sorpreso il dato delle elettriche, anche se il prodotto e' di ottimo livello e adesso i prezzi sono calati un po'.Quindi poche le Hybrid, pensavo di più. Molte invece le elettriche.
nessuno nega che non sia un fulmine, anzi, ma siamo così sicuri che nella quotidianità quei famosi 16 secondi per arrivare ai fatidici 100 all'ora siano così importanti rispetto a buone doti stradali e agilità e indubbia personalità estetica?
Sicuramente e se posso aggiungere secondo me a quanto visto è anche un'auto ben fatta ma sinceramente non da giustificarne un prezzo di listino che a parità di dotazione è superiore alla concorrenza.x me il Cinquino ha ancora nell'estetica immarcescibile il suo atout, in un mondo tutto uguale!
Io non so come vada la precedente Picanto rispetto a quella di mia moglie da 63cv....so però che quella di mia moglie è....un pò mortificante...non sono tanto i cavalli a fare la differenza quanto l'erogazione penalizzata dalle ultime normative.La scarsa cavalleria in una macchina di fascia A, destinata perciò principalmente a uso cittadino e talvolta extraurbano, può essere una falso problema, anche perchè porta poi vantaggi in altri campi (tassa di possesso, assicurazione, etc...).
Le prestazioni del firefly aspirato sono comunque sufficienti (mio figlio ha una Ypsilon dal 2021 con lo stesso motore, versione 70 cv
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa