la 500 esiste da una vita, la si compra quasi ad occhi chiusi e solo perchè piaceè oggettivamente bellissima
quasi affascinante
credo ci sarà gente che la comprerà senza nemmeno provarla
la 500 esiste da una vita, la si compra quasi ad occhi chiusi e solo perchè piaceè oggettivamente bellissima
quasi affascinante
Qua è pieno, e quando dico pieno vuole dire che le auto sono anche molto vecchie.la 500 esiste da una vita, la si compra quasi ad occhi chiusi e solo perchè piace
Oggettivamente e' un auto molto ben fatta, con due grossi difetti, secondo me :è oggettivamente bellissima
quasi affascinante
Il prezzo effettivamente e' alto, ed e' sempre stato alto anche in passato.Per me i difetti sono prezzo, consumi, meccanica....ossia assenza del cambio automatico per chi lo vuole, vero limite commerciale di questa icona italiana.
Concordo, però l'avere 3 porte è diventato quasi un unicum, visto che forse è rimasta solo la Mini, a 3 porte. Chi la compra dello spazio interesserà poco o nulla, idem dei passeggeri posteriori, che saranno probabilmente solo dei bambini. Inoltre in strada, quante volte vedete le auto con sopra 3-4 o 5 persone? Raramente e anche su Suv o auto di grandi dimensioni. Ad ogni modo vedremo quanto vende, io penso che nella Top 10 ci entrerà ancora.- la mancanza delle 4 porte e di un passo maggiore di 10cm, per avere un po' di spazio dietro per 2 passeggeri e qualcosa in piu' di bagagliaio.
praticamente hai descritto la 600Oggettivamente e' un auto molto ben fatta, con due grossi difetti, secondo me :
- il motore che e' sottodimensionato per un'auto di tale prezzo e qualita'
- la mancanza delle 4 porte e di un passo maggiore di 10cm, per avere un po' di spazio dietro per 2 passeggeri e qualcosa in piu' di bagagliaio.
Il prezzo effettivamente e' alto, ed e' sempre stato alto anche in passato.
Negli ultimi anni e' sempre costata circa 2k piu' della Panda, ora e' arrivata a 4k (con corpo vettura rinnovato e produzione in Italia).
Penso ci siano 1000 euro di troppo. Ho visto che e' gia' scontata di 2500€ in contanti (4000€ con finanziamento) se si rottama una EU4.
Io parlo di 380cm, quindi ancora di una segmento A, come era la Ypsilon fino al 2024.praticamente hai descritto la 600
Concordo.Però la 500 è una premium e la Panda se non è una low cost poco ci manca.
Io ho l’Abarth e ne sono pienamente soddisfatto. Dovevano solo farla 10-15 cm più lunga (per non essere troppo “da città”). Per me questo è il principale difetto. Ma per 2 va benissimo.
Ovviamente in questa versione manca anche un motore con 15 cv in più, ma per chi la usa in città va bene.
....e ciaone ai 20k....Per me dovevano pensare ad un aumento di cilindrata o ad un potenziamento del sistema ibrido.
Beh la versione di accesso proprio premium non è e anche quelle belle .... come da prova 4R del YouTube manca un fonoassorbente sotto il cofeno paro paro all elettrica su cui non serve direi di no Mini e premium e anche li molti storcono il naso...Però la 500 è una premium
Gae1955 - 10 minuti fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa