La base della elettrica non ha l'autoradio ma solo il supporto per il cellulare ad esempio
Penso che questa sarà uguale....però....però leggendo un articolo questa auto è realizzata tutta in Italia anche la componentistica ma mi ha fatto riflettere una frase in un articolo...."abbiamo chiesto(*) ai fornitori un super impegno per garantire approvvigionamenti con prezzi che ci consentissero di realizzare questo sogno"La base della elettrica non ha l'autoradio ma solo il supporto per il cellulare ad esempio
Purtroppo è sempre così....anche quando andiamo a fare la spesa e troviamo dei prodotti che hanno prezzi competitivi sempre è perché le aziende che riforniscono i supermercati si accontentano di utili ridotti in cambio di grandi quantità prodotte. Detto questo spero che questa 500 vada alla grande perché mi sembra un bel prodotto, non sarà un missile, anzi, ma il bello in questa macchina è proprio di casa. Complimenti a FiatPenso che questa sarà uguale....però....però leggendo un articolo questa auto è realizzata tutta in Italia anche la componentistica ma mi ha fatto riflettere una frase in un articolo...."abbiamo chiesto(*) ai fornitori un super impegno per garantire approvvigionamenti con prezzi che ci consentissero di realizzare questo sogno"
(*) in soldoni abbiamo fissato dei parametri molto molto severi per contenere i costi delle forniture e i fornitori.....
Il supporto dove sta? Se è sotto al parabrezza, penso che lo smartphone non ringrazi.La base della elettrica non ha l'autoradio ma solo il supporto per il cellulare ad esempio
E anche il peso aggiuntivo non aiuta. Nelle rece video parlano di 1100-1.200 kg, cioè il peso della Golf del 1997, più o meno. Ad ogni modo come design è ottima, che poi alla fine è quello che più conta e la 500 verrà usata per lo più da chi gira in città o fa spostamenti brevi. Per i consumi non so, staremo a vedere e non tanto con quelli dichiarati, ma con quelli effettivi. Le versioni come per l'elettrica, quindi anche cabrio e 3+1 porte.non sarà un missile, anzi, ma il bello in questa macchina è proprio di casa. Complimenti a Fiat
Che sia un'inversione di tendenza? Sarebbe ora di finirla con ste prese per i fondelli, anche se psicologicamente sembra che funzionino ancora, visto l'uso massiccio che se ne fa, ovunque nel marketing, fino a spingersi a -1 cent dalla cifra tonda.Queste auto non partono mai da €17.000, semmai 16.990
Dubito l'inversione di tendenza la farà stellantisChe sia un'inversione di tendenza? Sarebbe ora di finirla con ste prese per i fondelli, anche se psicologicamente sembra che funzionino ancora, visto l'uso massiccio che se ne fa, ovunque nel marketing, fino a spingersi a -1 cent dalla cifra tonda.
L'importante che sia il prezzo di listino.Dubito l'inversione di tendenza la farà stellantis
Hanno detto su strada entro fine 25Dimesso....dalle foto delle prove, il manager che parla con obbiettivi diciamo così ottimistici in mercato euforico, le poche maestranze...tutto mi dà una impressione di povery.....stabilimento ampio e vuoto...vedremo, per intanto si sa che prima del 2026 su strada non la vedremo, e di solito, da abitudine non sono mai stati puntuali, per millemila motivi quindi mi chiedo io sti semispot a sei mesi servono?
Secondo me andrà ad assorbire i numeri della vecchia 500 che se non ricordo male, vendeva ancora abbastanza quando venne tolta dal mercato.Non vorrei che sparino alto con le prospettive di vendita, per poi, nel caso non si raggiungano gli obbiettivi, sospendere tutto e dire eh non è colpa nostra ma del mercato, cosa non vera, perché se un prodotto è ben studiato e piace, lo si vende, anche se non lo si svende, tipo l'Avenger ad es. Certo lasciare un buco del genere per quasi 2 anni non è stata una buona idea, a meno che il ritorno non si rilevi vincente, anche per questo motivo, l'attesa.
Lo spero anch'io, soprattutto perché è un'auto prodotta a Mirafiori, che più che mai ha bisogno di tornare a fare grandi numeri e 100.000 auto/anno mi sembra un buon inizio.Secondo me andrà ad assorbire i numeri della vecchia 500 che se non ricordo male, vendeva ancora abbastanza quando venne tolta dal mercato.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa