Fermo restando che anche il piano industriale è qualcosa soggetto a revisioni nel tempo, qui non c'è nemmeno quello.Si ma qui gli annunci sono concreti, potrebbero essere delle atroci bugie ma è difficile
Fermo restando che anche il piano industriale è qualcosa soggetto a revisioni nel tempo, qui non c'è nemmeno quello.Si ma qui gli annunci sono concreti, potrebbero essere delle atroci bugie ma è difficile
Se l'alternativa è aspettare e rimandare, meglio così. Il punto vero è che è Grande Panda a essere in ritardo.Fonti sindacali di chi lavora dentro definirle Fake...ovvio voci dal basso... Sentita la dichiarazione odierna di Imparato, sembrerebbe il Ceo, su Mirafiori si è impegnato concordo
Anche io non mi sbilancio, adesso siamo alle buone intenzioni, Novembre 2025 Fiat 500 Hybrid...ma molto, troppo a ridosso di Panda nuova....
Mi pare di aver letto le varie cariche temporanee e lui gestisce praticamente tutti i brand ex fca al momento
E' il "Chief Operating Officer for the Enlarged Europe region at Stellantis ".In pratica è il capo di ex fca eu compresi tutti i brand dei commerciali (non solo ex fiat)....non so se anche di ex psa eu.
Assieme ai crash test delle nuove auto del gruppoSe l'alternativa è aspettare e rimandare, meglio così. Il punto vero è che è Grande Panda a essere in ritardo.
600 in ritardo di anni, Grande Panda in ritardo, ora in ritardo anche la 500H...Notizia letta orora da altro forum sono previsti ritardi anche per 500 hybrid...si parla di Novembre 2025
Beh la data è sempre stata fine 2025. Personalmente non mi aspetto di vederla prima di quella data, anzi direi semmai inizio 2026Notizia letta orora da altro forum sono previsti ritardi anche per 500 hybrid...si parla di Novembre 2025
Notizia letta orora da altro forum sono previsti ritardi anche per 500 hybrid...si parla di Novembre 2025
Da altro forum riportano la notizia che la nuova 500 hybrid sarà fatta con base meccanica ibrida 100cv ossia purtec ne sapete qualcosa di più? Sarebbe questa "variazione" che causa lo slittamento in là della vendita prevista?
Dato che è altro forum linkare a quello la notizia anche se in tanti lo fanno mi sembra.....ma c'è fidati e c'è anche se cerchi....Non ho trovato nulla in merito. Anche Everyeye parla sempre del 70 cv della Panda Classic.
Dato che è altro forum linkare a quello la notizia anche se in tanti lo fanno mi sembra.....ma c'è fidati e c'è anche se cerchi....
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa