Maxetto ha scritto:Vedi? Tu non ragioni dal punto di vista di chi vende, ma dell'Alfa in mano a chi ti piacerebbe vederla.
Audi i motori li mette pure longitudinali.umbiBerto ha scritto:Trasversale con la TP ? Bho ? Chiedetelo ad AUDI ..... A quanto pare in VW l'hanno pensata così per ammortizzare i costi dell'investimento Porsche.
Cosa centra. Siamo noi utenti che dovremmo vendere Alfa?BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedi? Tu non ragioni dal punto di vista di chi vende, ma dell'Alfa in mano a chi ti piacerebbe vederla.
Forse perchè questo è un forum di utenti, non di Marchionni.
BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedi? Tu non ragioni dal punto di vista di chi vende, ma dell'Alfa in mano a chi ti piacerebbe vederla.
Maxetto ha scritto:Cosa centra. Siamo noi utenti che dovremmo vendere Alfa?BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedi? Tu non ragioni dal punto di vista di chi vende, ma dell'Alfa in mano a chi ti piacerebbe vederla.
Non necessariamente. Nel mio caso lo sono. Alcuni lo sono stati.MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedi? Tu non ragioni dal punto di vista di chi vende, ma dell'Alfa in mano a chi ti piacerebbe vederla.
Utenti ???
Casomai ............ clienti.
Kren ha scritto:Non necessariamente. Nel mio caso lo sono. Alcuni lo sono stati.MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedi? Tu non ragioni dal punto di vista di chi vende, ma dell'Alfa in mano a chi ti piacerebbe vederla.
Utenti ???
Casomai ............ clienti.
Ma il forum Alfa è aperto a tutti.
Ti piacerebbe?BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Cosa centra. Siamo noi utenti che dovremmo vendere Alfa?BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedi? Tu non ragioni dal punto di vista di chi vende, ma dell'Alfa in mano a chi ti piacerebbe vederla.
Ti pare possibile che gliela si espropri esprimendo opinioni?
ottovalvole ha scritto:[
io sono LANCISTAe viva la Thema che è più Alfa della Giulietta
![]()
Maxetto ha scritto:Ti piacerebbe?BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Cosa centra. Siamo noi utenti che dovremmo vendere Alfa?BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Vedi? Tu non ragioni dal punto di vista di chi vende, ma dell'Alfa in mano a chi ti piacerebbe vederla.
Ti pare possibile che gliela si espropri esprimendo opinioni?
Maxetto ha scritto:Ammettendo che facciano una Alfa basata su una Porsche, quanti preferirebbero il clone italiano all'originale?valvonauta_distratto ha scritto:Se dovesse essere vero ci sarebbe anche un guadagno per la nostra economia nel caso riaprissero Arese. Con le sinergie che ha il gruppo Das Auto potrebbe davvero fare delle buone cose.. si va da vw ad audi a porsche a lamborghini.
renexx ha scritto:ottovalvole ha scritto:[
![]()
Pensa che situazione penosa, allora...
pilota54 ha scritto:renexx ha scritto:ottovalvole ha scritto:[
![]()
Pensa che situazione penosa, allora...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto davvero ridere di gusto.
Beh, per ora accontentiamoci di quello che passa il convento (almeno sono 2 modelli usciti in 2 anni), speriamo che vengano tempi migliori.....................
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa