Saranno entrambi nel Campionato Francese?
Saranno entrambi nel Campionato Francese?
Ma sarà un'avversaria tosta per la WRX STI (Se corre ancora) e le varie C3, Fabia, ecc.?Quasi certamente queste prime due si, ma ne è prevista anche una per il CIR terra.
Anche quelle “francesi” correranno nel campionato Terra.
Ma sarà un'avversaria tosta per la WRX STI (Se corre ancora) e le varie C3, Fabia, ecc.?
Ma la WRX STI che categoria è?Correrà nella classe R4, vetture a 4 ruote motrici con motore "stock" da 260-270 cv.
Dovrà giocarsela con le avversarie di categoria, mentre come assoluto potrà inserirsi comunque dopo le R5 e, sulla terra, sicuramente davanti alle R2 e R3.
E che io penso a come sia diventato quello che un tempo era il Gruppo N.Attualmente subaru non partecipa al wrc dal 2008, quindi le wrx che eventualmente partecipano sono di categorie minori ( magani qualcuna in r5?) e non essendo ufficiali ( le wrc plus sono tutte ufficiali tranne ford di M Sport ) non lottano per l'assoluto.
Ma la WRX STI che categoria è?
Attualmente subaru non partecipa al wrc dal 2008, quindi le wrx che eventualmente partecipano sono di categorie minori ( magani qualcuna in r5?) e non essendo ufficiali ( le wrc plus sono tutte ufficiali tranne ford di M Sport ) non lottano per l'assoluto.
Attualmente subaru non partecipa al wrc dal 2008
Stavo pensando che le R4 potrebbero in alcune condizioni, credo sui fondi sterrati o sulla neve, andare a battagliare con le RGT.
Su asfalto credo che non ci sia storia, le RGT sono macchine ben più votate alla velocitá già di serie ma su terra o neve le 4RM sono di grande aiuto e potrebbero riequilibrare le forze in campo.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa